Programmi TV

Soleil Sorge a Verissimo: sta cercando di affrontare la morte della mamma ma non pensava finisse così

Soleil Sorge sta cercando di affrontare la morte della mamma. Non pensava sarebbe finita così, ha sempre immaginato fosse invincibile

Soleil Sorge mamma

La mamma di Soleil Sorge sembrava stare bene nonostante tutti i dolori e i problemi del tumore che la stava consumando ma non era così, è morta quando sua figlia non se lo aspettava. La madre di Soleil Sorge è andata vita senza avere sua figlia accanto, l’avrebbe raggiunta dopo tre giorni, invece una telefonata ha interrotto tutto.

Soleil Sorge fa piangere Silvia Toffanin, vivono lo stesso dolore, per l’ex gieffina è una mancanza più recente, soffre tanto e si vede. Spera che un giorno riabbraccerà la donna più importante della sua vita, le dà forza pensare che sarà così. Sta male, le sembra di vedere la mamma lì ancora tra le luci. Leggi anche La madre di Soleil Sorge combatte contro il tumore: “Metastasi nelle ossa del bacino”

Soleil Sorge sorretta da zia Daniela 

A Verissimo le parole di zia Daniela, che è il suo angelo custode, le danno felicità, sa di essere fortunata ad avere avuto una mamma così speciale e la zia. Anche suo padre cerca di starle vicino ma Soleil Sorge sa che lo fa a modo suo, un modo diverso per carattere, per distanza. E’ stato fondamentale anche lui, le ha dato salvezza perché non è stato facile per Soleil non cadere in depressione lottando con il tumore della mamma e sapendo che anche il nonno la stava lasciando.

“La malattia di un caro va accompagnata, devi essere forte perché è un processo naturale di vita” queste le parole del padre che l’hanno sorretta. Parole che potevano sembrare ciniche ma no, non lo erano, doveva godere di quel tempo con sua madre. 

“La vedo ancora dietro queste luci e in ogni passo, sono cose che nonostante il tempo non vanno mai via, c’è talmente tanto dietro a quello che un genitore nella propria vita ti può dare ma io ho avuto veramente la fortuna di avere una grandissima mamma, veramente un essere umano incredibile”. Soleil si consola perché ha vissuto tanto la sua mamma. 

“Lei mi ha dato tutto e mi ha insegnato anche a restare forte”. Si è ammalata che Soleil era solo una ragazzina: la prima volta che le hanno diagnosticato il cancro era al seno quando aveva poco più di 14 anni.

“Mamma ha combattuto ben due volte il cancro al seno diciamo che è una vita che ha combattuto lei e anche per questo forse non mi aspettavo una fine così perché l’ho sempre immaginata invincibile, fortissima, perché l’ho vista tutta la mia vita combattere e senza mai abbandonarsi un attimo. Questo mi è stato veramente di esempio immenso e nulla poi ovviamente ci sono cose nella vita che non si possono combattere fino in fondo; non sempre si può vincere, però credo che proprio nella lotta sia la dimostrazione di un vincitore ecco è questo un grandissimo esempio, il dono che mi ha lasciato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.