Reality e Talent

La finale di Pechino Express 2015 in onda stasera su Rai2: la coppia vincitrice sotto il sole del Brasile

La finale di Pechino Express stasera su Rai 2: chi vincerà la quarta edizione? La coppia vincitrice baciata dal sole del Brasile: ecco cosa succederà nella finalissima stasera su Rai 2


Tutto pronto su Rai2 per la finalissima di Pechino Express e sale l’attesa per conoscere il nome della coppia vincitrice di questa quarta edizione. Chi si aggiudicherà il titolo? La finale di Pechino express, in onda su Rai 2 il 2 novembre 2015 è pronta a regalare grandi emozioni e i concorrenti rimasti in gara ci faranno conoscere un lato inedito del bellissimo Brasile. Ancora una volta dovranno superare delle prove difficili, chiedere ospitalità ma lo faranno con la consapevolezza che tutto sta per finire e che presto potranno saltare per l’ultima volta sul tappeto rosso di Pechino e le bandiere non saranno per loro un incubo. A contendersi il titolo di campioni in questa quarta edizione di Pechino, per la prima volta in America del Sud, ci sono 4 coppie. Vediamo le anticipazioni per l’ultima puntata, la finalissima di Pechino Express in onda oggi su Rai 2.

PECHINO EXPRESS 2015 ANTICIPAZIONI FINALE: CHI VINCERA’ E COSA VEDREMO NELL’ULTIMA PUNTATA DEL 2 NOVEMBRE 2015?

“Pechino Express” è arrivato al traguardo finale. Lunedì 2 novembre è la data dell’ultima sfida per questa quarta edizione dell’adventure game reality, in onda su Rai 2 alle 21.15. Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l’Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, si scoprirà la coppia vincitrice. Queste le 4 coppie che si contenderanno la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia). Scenario di questa indimenticabile finale sarà il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale, il Maracanã in passato ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri.

I PRONISTICI PER LA FINALISSIMA DI PECHINO: CHI VINCERA’?

E’ davvero difficile provare a fare una classifica perchè potrebbe davvero succedere di tutto. Ci sentiamo però di escludere dal primo posto del podio le due coppie di donne, anche se…Mai dire mai. Una vittoria invece sarebbe il coronamento di una grande edizione per Pinna e Roberto o per i due espatriati che hanno dato vita a un viaggio davvero unico. Hanno più volte vinto le tappe e le prove immunità per cui si meriterebbero davvero di arrivare al traguardo finale da vincitori.

Al termine di una rocambolesca gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà i trionfatori. Il pubblico potrà seguire e commentare la finale attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.