Reality e Talent

Anna Oxa non ha “Amici”? Dopo le polemiche nella finale in tanti dalla sua parte

Anna Oxa e le sue perle nella finale di Amici: i telespettatori a casa apprezzano il suo modo di fare e non è lei la più "odiata" di Amici


Dopo aver visto quello che è successo nella finale di Amici, in alcuni casi solo visto bocche muoversi perchè non si è davvero compreso il senso di quello che stava accadendo, pensavamo che il pubblico a casa non avesse apprezzato i vari ed eventuali atteggiamenti di Anna Oxa che nella finale, ha finalmente dato qualcosa in più. In più almeno per noi che dobbiamo pur scrivere qualcosa e che a causa del “no polemica” di Maria, da tempo abbiamo sempre più meno cose interessanti di cui occuparci. Il fatto è che pensavamo appunto, che i telespettatori non avessero gradito la domanda “scomoda” di Anna Oxa a Elodie in merito al brano di Moro. Per chi non lo avesse notato la Oxa ha chiesto se regalato, fosse davvero il termine giusto, perchè quando una cosa la si regala, non ci si guadagna su. La saggia Maria, dopo attimi di panico, ha dato la risposta che Oxa voleva: si Elodie prende i diritti per questi brani. Ora il punto è il seguente: Anna Oxa non è stata massacrata sui social per questo, per il suo atteggiamento, anzi. Pensavamo di peggio e invece a quanto pare la sincerità della cantante è stata apprezzata. Certo viene da chiedersi come mai non abbia fatto questa domanda la prima volta in cui ha sentito Elodie cantare Un’altra vita, per dire. Ma forse non lo sapeva che il brano era di Moro, del resto si capiva benissimo che la Oxa non ha mai guardato qualcosa in più di quello che si registrava in puntata, a differenza della Bertè che non si perde neppure le repliche su Real Time.

LA CLASSIFICA FINALE DI AMICI 2016-LEGGI QUI

Altro momento cruciale della serata in questo senso: Maria annuncia che i coach e i giudici hanno deciso di fare un regalo al pubblico. Canteranno tutti insieme Il mio canto libero dando una loro versione e accenna anche al fatto che l’abbiano provata pochissimo ( si percepiva non c’era bisogno anche di sottolinearlo). In studio presenti più di 20 giornalisti non c’è stato uno capace di alzare la manina e chiedere come mai la Oxa non fosse in scena, come mai non si fosse esibita. Pazienza anche di questo ce ne faremo una ragione comprendiamo che si sarebbe accesa una miccia infinita perchè la Oxa avrebbe sicuramente accennato al fatto che non si improvvisa così. Ed è questo il bello del mondo dei social: pensavamo che il pubblico avesse visto del marcio in Oxa, il suo essere un tantino snob. E invece, per uno che si indignava, cinque davano ragione alla Oxa. Perchè non si rovina un brano di Battisti in quel modo, perchè non si canta in quel modo perchè qui perchè lì. E così la Oxa, pensate, risultò anche simpatica nel battibecco con la Raffaele che nei panni della Ferilli le faceva notare quanto non si divertisse. “Io mi diverto quando sul palco ci sono i ragazzi, non mi diverto quando succede questo” peccato che la Oxa non abbia dato il meglio di sè in altre occasioni, noi avremmo gradito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.