Reality e Talent

Paura per Stefano Bettarini in ospedale in Honduras: i mosquitos non perdonano

Paura per Stefano Bettarini in ospedale in Honduras: i mosquitos non perdonano. Ecco cosa sta succedendo


“E’ il più bello dell’Isola dei famosi con il suo corpo tutto dorato” ha detto Dayane Mello parlando dell’inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini. E a quanto pare probabilmente hanno fatto lo stesso pensiero anche i mosquitos che hanno banchettato sui pettorali di Stefano Bettarini. Inizia maluccio quindi l’avventura dell’ex calciatore, oggi inviato per il reality di Canale 5, in Honduras con un ricovero in ospedale e tanta paura. Per fortuna adesso le cose sembrano andare un pò meglio…

LA NOTIZIA DATA IL 2 FEBBRAIO 2017Paura per Stefano Bettarini. L’inviato dell’Isola dei Famosi, a pochi giorni dall’inizio del programma, è finito in ospedale a causa delle punture di mosquitos, gli insetti tanto odiati da tutti i concorrenti fin dalla prima edizione.

Queste le prime indiscrezioni che arrivano dal settimanale Oggi e che sembrerebbe confermate, anche se Bettarini, almeno via social, non ha ancora commentato quello che è accaduto. Probabilmente potrebbe dire qualcosa nel video dei daytime in onda oggi su Canale 5. Sembrerebbe che qualcuno dall’Italia abbia fatto una sorta di “maledizione” al bel Bettarini che però ha la pelle dura e non cederà così facilmente! 

Le punture hanno causato a Bettarini un’infezione che lo hanno costretto ad un ricovero-lampo. Al suo capezzale -scrive il settimanale Oggi- è corsa la sorella Simona, assistente dell’inviato per tutta la durata del reality. Le sue condizioni sono buone ed è già in fase di recupero. Un grosso in bocca al lupo a Bettarini che in questi giorni, anche se lui forse non lo sa, dall’Italia non ha ricevuto poi molti apprezzamenti ma piuttosto tante critiche e non troppo carine per il suo modo di svolgere il ruolo di inviato. Vedremo nelle prossime settimane se se la caverà meglio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.