Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 settima puntata: ballottaggio ancora aperto, dopo la De Sio manca un eliminato

Ballando con le stelle 2017 settima puntata: ballottaggio ancora aperto, dopo la De Sio manca un eliminato. Due coppie lasciano lo show di Rai1 e la prossima settimana ci sarà il ripescaggio


E’ stata una puntata lunga e difficile da gestire quella di Ballando con le stelle in onda l’8 aprile 2017. Alla fine però Milly Carlucci si è dovuta arrendere e come successo anche in altre edizioni del programma di Rai1, la puntata si è chiusa senza un vero verdetto. Del resto a mezzanotte e mezza è iniziato il ripescaggio con la staffetta finale, era logico immaginare che alla fine si sarebbe andati incontro a uno sforamento. Ma torniamo alla settima puntata di Ballando con le stelle che ha comunque avuto un verdetto: la coppia eliminata è quella di Giuliana De Sio mentre all’inizio della prossima puntata scopriremo come è andato a finire lo spareggio che vede protagonisti Martina Stella, Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni. Tra di loro uno sarà eliminato. Eliminato anche in questa puntata Simone Montedoro che come detto in altre occasioni non avrebbe meritato di lasciare. Ma  vi ricordiamo che la prossima puntata di Ballando con le stelle sarà dedicata al ripescaggio. Per cui ci saranno i 4 finalisti che non balleranno e a loro si uniranno le due coppie che si salveranno dopo il ripescaggio con il voto del pubblico che a inizio della ottava puntata in onda il prossimo sabato su rai1 balleranno in attesa di conoscere il verdetto. Non è facile fare ordine: nella settima puntata di Ballando con le stelle 2017 sono stati eliminati Giuliana De Sio, finalmente e Simone Montedoro. In questa puntata doveva esserci anche un altro eliminato ma causa mancanza di tempo scopriremo il nome del vip che lascerà lo show di Rai1 sabato prossimo.

LEGGO QUI I COMMENTI E I NOMI DEI 4 SEMIFINALISTI

Dicevamo dell’eliminazione di Giuliana De Sio assolutamente meritata. L’attrice anche nell’ultima puntata di Ballando con le stelle ha avuto qualcosa da ridire tanto da arrivare a chiudersi persino in uno stanzino. Quando è uscita ha detto che non lo ha fatto prima solo perchè le sarte le stavano cucendo il vestito. Peccato che avesse le lacrime agli occhi. La De Sio si sarebbe offesa per i pareri dei giurati che hanno espresso il loro pensiero sulla danza del ventre e non sono stati poi così cattivi. Il caso “Giuliana De Sio” ha stufato un pò tutti tanto che neppure i suoi compagni di viaggio vogliono più sentir parlare di questa vicenda. L’attrice è stata eliminata ma dovrà riballare nella prossima puntata di Ballando con le stelle dedicata interamente al ripescaggio. Immaginiamo che il pubblico non voterà per lei, ci sembra abbastanza chiaro come anche il fatto che l’attrice non abbia nessuna intenzione di rientrare in gioco.

Appuntamento quindi a sabato prossimo per i verdetti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.