Reality e Talent

Jeremias Rodriguez spiega il perché delle sue cicatrici, tutta la sua vita al GF Vip 2017 (Foto)

Jeremias Rodriguez al GF Vip 2017 svela del tumore maligno che ha asportato, ancora un pezzo di vita al reality show (foto)


E’ ancora una volta un racconto di Jeremias Rodriguez (foto) sulla sua vita a fare avvicinare a lui i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017.  Il fratello di Belen e Cecilia sembra desideroso di volersi liberare di ogni suo problema avuto in passato, un passato non poi così lontano vista la sua giovane età. Dopo aver confidato sotto le telecamere del GF Vip dei suoi problemi legati all’obesità, alla depressione e ai sensi di colpa nei confronti della sorella maggiore, ma potrebbe esserci anche altro, Jeremias Rodriguez ha raccontato di avere avuto due tumori. Il discorso su un altro tratto importante della vita di Jeremias è arrivato con la curiosità di Ignazio Moser che dopo aver notato le cicatrici ha chiesto all’argentino come mai le avesse. Così il gieffino diventato vip ha confidato dei due tumori all’orecchio per poi scendere nel dettaglio rivelando che uno era benigno mentre l’altro no.

Il tumore benigno all’orecchio gli è stato asportato senza alcuna conseguenza, mentre la seconda cicatrice ricorda a Jeremias di un tumore maligno che per fortuna gli è stato diagnosticato in tempo e quindi curato.

Jeremias Rodriguez dimagrito di decine di chili, racconta il periodo buio al GF Vip

Colpisce la necessità del giovane Rodriguez si raccontare tanto di se stesso, anche se sul web in tanti vorrebbero sentire parlare anche di altro dopo la frase di Cecilia sul presunto fidanzato di Jeremias. Sarà stato un lapsus o meno ai telespettatori del GF Vip è rimasta la curiosità di saperne di più. Di certo tra tutti i concorrenti di questa seconda edizione del reality show dei famosi è proprio Jeremias il concorrente che più degli altri è pronto a mettersi in gioco, forse senza nascondere nulla. La sua potrebbe essere una tattica o magri è davvero così spontaneo da dimenticare la presenza delle telecamere e raccontare tutto a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.