Reality e Talent

Grande Fratello Vip sesta puntata: nessun eliminato, due amici in nomination

Grande Fratello Vip sesta puntata: nessun eliminato, due amici in nomination. Tutto quello che è successo nella sesta puntata in onda il 16 ottobre 2017


E’ successo davvero di tutto nella sesta puntata del Grande Fratello Vip: cercheremo nel nostro resoconto di raccontarvi tutto quello che è accaduto nella lunghissima puntata terminata dopo l’una. Il 16 ottobre 2017 la sesta puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con una non eliminazione, una squalifica e tre nuovi ingressi nella casa. Poi le nomination influenzate ancora una volta dal parere del pubblico che da casa ha votato per la classifica dei preferiti. Andiamo con ordine: in primis è arrivato il verdetto riguardante la seconda squalifica di questa edizione. Gianluca Impastato è stato squalificato. Come vi avevamo raccontato una settimana fa, al comico di Colorado è scappata una imprecazione. Non era nelle sue intenzioni, stava facendo una imitazione ma il regolamento del Gf è molto chiaro ( guarda qui il video della bestemmia). I ragazzi in casa non volevano credere che fosse tutto vero e pensavano si trattasse di uno scherzo ma non era così. Gianluca quindi è il secondo squalificato di questa edizione del Grande Fratello Vip dopo Marco Predolin. Poi il momento dedicato alle decisioni prese dal pubblico a casa: in nomination Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Viene eliminato l’attore anche se la differenza di voti tra lui e la bellissima modella è davvero poca. Lorenzo arriva in studio carico a pallettoni anche perchè non vede l’ora di vedere sua moglie che ha incontrato poco prima. Quando però apre il “biglietto di ritorno” la famosa busta firmata nella prima puntata scopre clamorosamente che è lui il beneficiario per cui rientra nel gioco. Per lui il Grande Fratello non è finito. Ilary poi rivela ai ragazzi che visto il successo del Grande Fratello Vip, il gioco si allunga di due settimane ( non tutti sono felicissimi per questa notizia ma così sarà).

Per questo motivo entrano tre nuovi concorrenti che vengono accolti con molto entusiasmo dal gruppo: sono Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. I tre vip entrano nel gioco. Fase finale dedicata alle nomination ma prima classica dei preferiti. Daniele Bossari è il capitano della casa per cui sceglie l’immunità. Il pubblico a casa elegge la classifica dei preferiti. Gli ultimi sei sono: Aida, Ivana, Veronica, Jeremias, Luca e Cecilia. I ragazzi sono quindi chiamati a votare scegliendo un nome tra questi. In nomination ci vanno Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni.

La puntata finisce con i saluti e il benvenuto nella casa del Grande Fratello Vip ai nuovi concorrenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.