Reality e Talent

Le dichiarazioni di Laura Freddi su Bossari da DiPiù: Daniele non replica

Le dichiarazioni di Laura Freddi su Bossari da DiPiù: Daniele non replica. Ecco che cosa ha raccontato la Freddi in merito alla sua relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip


Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle indiscrezioni relative a un articolo della rivista DiPiù, in edicola questa settimana. Oggi, dopo averlo letto possiamo fare delle precisazioni: l’intervista a Laura Freddi non è stata fatta di recente, per cui la show girl non ha deciso di raccontare la sua storia con Daniele Bossari in cerca di visibilità, o per rovinare il suo momento di gloria, anzi. Il giornalista della rivista, ricordandosi di questa storia di cui la Freddi, come lui stesso scrive nell’articolo, gli aveva parlato qualche tempo fa, ha deciso di narrare anche ai lettori di DiPiù, la storia che c’è stata tra la Freddi e Daniele Bossari. Si torna indietro di molti anni, come avevamo ipotizzato non era difficile capire che si trattava di una storia del passato, considerato il fatto che Daniele e Filippa stanno insieme da quasi 20 anni. E infatti siamo nel 1999. Come vi avevamo già raccontato, Laura Freddi parla di una storia difficile, di un amore complicato e di un tradimento. Entrambi vivevano un momento di gloria, dal punto di vista lavorativo ma il loro amore non ha saputo andare contro gli ostacoli della vita. La Freddi, secondo quanto si legge sulla rivista di Dipiù, avrebbe anche dichiarato che dopo questo tradimento e dopo la storia don Daniele, per un certo periodo di tempo ha anche preferito stare alla larga dagli uomini tanto aveva sofferto.

LAURA FREDDI RACCONTA LA SUA STORIA CON DANIELE BOSSARI: L’EX CONDUTTORE NON REPLICA

Dopo questa intervista uscita questa settimana su DiPiù, nè Laura Freddi, nè Daniele Bossari hanno voluto aggiungere altro. La Freddi, che in questo momento si dedica alla sua gravidanza, visto che sta per diventare mamma e al suo nuovo compagno Leonardo, non ha aggiunto altro, mentre Daniele, che non ha mai parlato della sua storia con Laura, ha preferito tacere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.