Reality e Talent

Bianca Atzei e Jonathan nudi fanno il bagno su Playa Bonita (VIDEO)

Bianca Atzei e Jonathan nudi fanno il bagno su Playa Bonita: ecco il video e le ultime news dall'Isola dei famosi 2018

isola dei famosi 2018


Ultime news dall’Isola dei famosi 2018: quest’anno in Honduras c’è qualcosa di strano nell’aria e non è la marijuana! A quanto pare i naufraghi sentono il bisogno di unirsi alla natura per questo scelgono probabilmente di fare il bagno nudi. Dopo Filippo Nardi nudo, dopo Francesca Cipriani nuda, ecco che arriva il turno di Bianca Atzei nuda! Bianca Atzei e Jonathan hanno scelto di fare il bagno nudi. Abbandonati i vestiti sulla spiaggia, si sono tuffati e sulle note di Paradise, che ricorda il film Laguna Blu, i due si sono lasciati andare rotolandosi insieme abbracciati prima sula spiaggia e poi anche in acqua. I due sono felicissimi di vivere questo indimenticabile momento.

Jonathan e Bianca Atzei nudi corrono sulla spiaggia per raggiungere la piccola casetta che li attende su Playa Bonita e ringraziano l’Isola per questo momento che hanno potuto vivere insieme. Cantano, ballano, fanno il bagno nudi e poi si coccolano con una bella tazzina di caffè.

ISOLA DE FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: BIANCA ATZEI E JONATHAN FANNO IL BAGNO NUDI INSIEME

Questo momento però non può durare in eterno e i due naufraghi ricevono la pergamena: devono tornare sull’altra isola insieme agli altri compagni di viaggio. Non dimenticheranno però mai queste ore che hanno passato insieme a Playa Bonita. Entrambi parlano di un rapporto speciale, come se fossero dei fratelli che si conoscono da sempre e che si vogliono molto bene. 

Durante il bagno nuda nelle acque dell’Honduras Bianca si chiede “chissà se si sarà visto qualcosa” ma Jonathan la porta subito di nuovo al clima sognante di questa avventura dicendole che una cosa di questo genere non potrebbe mai ricapitare! I due quindi di godono questo momento di follia prima di dover tornare di nuovo dagli amici sull’altra isola dove le comodità sono soltanto una grande illusione! 

PER VEDERE IL VIDEO DI BIANCA E JONATHAN CHE FANNO IL BAGNO NUDI INSIEME CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.