Alberto Mezzetti, con i soldi vinti al Grande Fratello 15 paga i debiti di famiglia (Foto)


Alberto mezzetti

Alla fine ha vinto Tarzan il Grande Fratello 15, ha vinto Alberto Mezzetti che si porta a casa il montepremi di 100 mila euro (foto). La domanda è sempre la stessa: cosa farà Mezzetti con questi soldi appena vinti? Il gieffino risponde a Il Messaggero e rivela che con quei soldi pagherà i debiti di famiglia. L’ultimo tra i vincitori del reality show di Canale 5 non si ferma a una risposta di poche parole ma spiega il perché ha dei debiti da pagare. Si tratta di una cattiva amministrazione di conti familiari che non derivano dalle sue attività. Alberto è orgoglioso di come ha costruito negli anni la sua vita ed è preciso in ogni sua risposta e anche in questo vuole evitare che si riporti ciò che non è vero. Sono debiti di cui già si stava occupando, li stava pagando lavorando ma ben venga il cospicuo montepremi vinto grazie al Grande Fratello, al reality che lui ovviamente apprezza, conduttrice compresa. In attesa di sapere se Alberto Mezzetti riuscirà a conquistare Barbara D’Urso, scopriamo un po’ di più del nuovo personaggio televisivo, anche attraverso la sua spiegazione sul come spenderà i 100 mila euro.

ALBERTO MEZZETTI – COME SPENDERA’ IL MONTEPREMI VINTO AL GF15

C’è un professionista che si sta occupando di amministrare al meglio le sue entrate per “risanare questo debito creato dalla mala amministrazione di conti familiari non scaturiti dalle mie attività. – ha confidato Alberto– Le mie attività hanno sempre creato dei profitti e degli avanzamenti aziendali. Però poi c’è stato questo blocco e ho aperto un centro scommesse. Non avendo liquidità, ho cercato di trovare un servizio, investendo una piccola somma, che mi permette di ricevere delle percentuali su quanto lavoro – fiero confida–  I debiti li stavo già ripagando ma ora ho la possibilità di accelerare il processo”.


Nella casa più spiata d’Italia è stato se stesso, secondo lui ha vinto perché si è mostrato come è nella vita reale. Adesso che il gioco è finito continuerà a frequentare gran parte dei colleghi gieffini e assicura che nella casa non girava droga, che non condivide determinati usi e che avrebbe detto tutto se avesse visto qualcosa di strano.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close