Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Derek Hughes, il mago con le carte nelle mutande! – VIDEO

Fra le esibizioni del 12 ottobre di Tu Si Que Vales 2018 anche Derek Hughes, il mago con le carte nelle mutande!

tu si que vales mutande


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 13 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per la magia. In studio è arrivato Derek Hughes: un concorrente che ha fatto apparire le sue carte… lì, dove non batte il sole.

Tu Si Que Vales: Derek Hughes, il mago con le carte nelle mutande!

Anche questa settimana Tu Si Que Vales ci ha proposto l’ennesima sfilza di maghi fra prestigiatori, illusionisti ed escapologi. Fra una gag è l’altra, infatti, è toccato a Derek Hughes esibirsi negli studi del varietà del sabato sera di Canale Cinque. L’uomo si è presentato al cospetto dei quattro giudici come un semplice illusionista con una particolare predilezione per i giochi con le carte…

L’uomo ha chiesto a Gerry Scotti di scegliere una carta fra quelle presenti nel mazzo. Fatta la scelta, l’uomo ha strappato un angolo di quella carta e l’ha consegnata fra le mani del conduttore di Caduta Libera. Ma il gioco di prestigio continua: dopo aver fatto repentinamente fatto sparire il mazzo di carte dalle sue mani, Derek Hughes lo ha poi ripescato nelle mutande sbottonandosi la patta dei pantaloni.

Ma non è tutto: nel mazzo mancava la carta “strappata”. Dov’è finita la carta scelta da Gerry Scotti? Se non era sul Lato A, poteva trovarsi nel Lato B? Certamente sì. L’uomo si è calato i pantaloni, le mutande ed ha estratto la carta dalla “fessura del salvadanaio” come direbbero i più piccini.

In studio Rudy Zerbi e Maria De Filippi sono rimasti sbigottiti, a bocca aperta. Iva Zanicchi, invece, ha assistito alla scena facendosi una bella risata. Più che un trucco di magia, è stata una vera e propria retro…spettiva!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.