Reality e Talent

Amici Casting 2018: Quando inizia? Ecco dove e quando vedere le Audizioni

Tutto è pronto per la diciottesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Prima però iniziamo a conoscere i concorrenti con Amici Casting: ecco quando inizia.

Amici Casting | Boccia Ciavarro Sacchetta


Oramai tutto è pronto per la prossima stagione del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Il programma Mediaset celebra i diciotto anni dalla prima messa in onda e celebrerà la maggior età con l’introduzione di nuovi professori (sicuramente nella corpo docenti di danza). Ma prima di fiondarci fra sfide dirette, semafori, classiche e sfide a squadra, la trasmissione accompagna i suoi numerosissimi fan alla scoperta dei potenziali nuovi concorrenti con Amici Casting: una striscia quotidiana in cui possiamo seguire da vicino le audizioni degli aspiranti concorrenti e le immancabili stilettate dei docenti che, puntata dopo puntata, faranno una cernita dei cantanti e dei ballerini più bravi.

Ma quando e dove verrà trasmesso Amici Casting? Ecco tutti i dettagli del caso…

Amici Casting 2018: Quando inizia? Ecco dove e quando vedere le Audizioni

La data di partenza ve l’avevamo già raccontata ma da poche ore è ufficiale: Amici Casting andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:50. L’appuntamento rimane fisso su Real Time: Canale 31 del digitale terrestre (quello di Bake Off Italia!). La stessa rete si occuperà in seguito di mandare in onda anche la striscia giornaliera del talent show vero e proprio, da metà novembre in poi.

Amici Casting 2018: le novità

Al momento sono state raccontate alcune novità in merito alla prossima edizione di Amici Casting. La più chiacchierata è sicuramente l’innesto di un nuovo terzo conduttore, anzi conduttrice, all’interno dello show: assieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, ci sarà anche la ex concorrente del talent Lorella Boccia. Toccherà anche a lei raccontare le emozioni che vivranno in prima persona in concorrenti facendo un po’ affidamento al suo passato.

Anche le commissioni esaminatrici di Danza e Canto potrebbero avere dei stravolgimenti. Se al momento nulla è ancora ufficiali su versante canto, è già noto l’addio di Garrison (il coreografo era nel cast del programma da 17 anni), la misteriosa scomparsa di Bill Goodson passata totalmente in sordina e l’introduzione di un nuovo giovane ed aitante professore: Timor Steffens.

Quali altre novità verranno introdotte da Maria De Filippi e la sua temuta Redazione? Lo scopriremo molto presto: alla nuova stagione di Amici Casting manca meno di due settimane…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.