Masterchef All Stars: 6 chef subito eliminati, anche la “svuotafrigo” di Barbara D’Urso


masterchef all stars 2018

Più che una gara di cucina è stato un vero e proprio campo di battaglia! Il primo appuntamento di Masterchef All Stars Italia ha visto l’eliminazione di ben sei concorrenti fra il primo ed il secondo episodio: il gruppo di concorrenti, dunque, è passato rapidamente da sedici elementi a dieci. Ma come mai sono stati eliminati così tanti concorrenti? E a quali prove si sono dovuti sottoporre i concorrenti in gara? Ecco un breve riassunto di quanto accaduto nell’esordio di Masterchef All Stars Italia.

Masterchef All Stars: gli eliminati del 20 dicembre 2018

La prima puntata di Masterchef All Stars si è aperta con una versione alternativa del classico Hangar. I sedici concorrenti hanno dovuto realizzare un piatto a piacere ispirandosi alla cucina dei ristoranti stellati; questi piatti sono poi stati assaggiati dai giudici fissi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri oltre al terzo giudice ospite di puntata Joe Bastianich. Se il voto complessivo era positivo, il concorrente accedeva alla prossima fase di gara; in caso contrario, il malcapitato concorrente era costretto a lasciare subito Masterchef All Stars. Tutti gli assaggi sono stati al buio e i tre giudici hanno dato il loro “sì”  o “no” senza sapere chi avesse realizzato i singoli piatti.

In questa prima fase sono stati distribuiti ben cinque no: Marika Elefante, Loredana Martori, Daiana Cecconi, Dario Baruffa e Anna Lupi sono state le vittime sacrificali di questo nuovo sistema di scrematura. Felici gli altri undici concorrenti rimasti in gara

Nella seconda puntata, i concorrenti hanno affrontato una Mistery Box e un Invention Test. A decretare la sesta eliminazione della serata è stato proprio l’Invention Test, che aveva chiesto ai concorrenti di creare un piatto usando la pasta… ovviamente non un primo piatto.

A lasciare il gioco è stata Paola Galloni che deciso banalmente di friggere due sfoglie di pasta per lasagne da accompagnare assieme ad una tartare. Troppo poco per convincere i tre giudici a tenerla in gara.

Se non avete mai seguito la seconda edizione di Masterchef Italia ma avete ben in mente il volto di Paola Galloni, è molto probabile che l’abbiate beccate in tv in una delle rubriche di Pomeriggio5: è la food blogger che si occupa dei tutorial “svuotafrigo” (mentre gli ospiti di Barbara D’Urso ridono in studio).

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close