Reality e Talent

Masterchef All Stars: 6 chef subito eliminati, anche la “svuotafrigo” di Barbara D’Urso

Ben sei concorrenti eliminati nel corso del primo appuntamento con Masterchef All Stars: il talent show di Sky Uno che accoglie i concorrenti più promettenti delle precedenti stagioni. Fra gli chef fuori dai giochi anche Paola Galloni di Pomeriggio5.

masterchef all stars 2018


Più che una gara di cucina è stato un vero e proprio campo di battaglia! Il primo appuntamento di Masterchef All Stars Italia ha visto l’eliminazione di ben sei concorrenti fra il primo ed il secondo episodio: il gruppo di concorrenti, dunque, è passato rapidamente da sedici elementi a dieci. Ma come mai sono stati eliminati così tanti concorrenti? E a quali prove si sono dovuti sottoporre i concorrenti in gara? Ecco un breve riassunto di quanto accaduto nell’esordio di Masterchef All Stars Italia.

Masterchef All Stars: gli eliminati del 20 dicembre 2018

La prima puntata di Masterchef All Stars si è aperta con una versione alternativa del classico Hangar. I sedici concorrenti hanno dovuto realizzare un piatto a piacere ispirandosi alla cucina dei ristoranti stellati; questi piatti sono poi stati assaggiati dai giudici fissi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri oltre al terzo giudice ospite di puntata Joe Bastianich. Se il voto complessivo era positivo, il concorrente accedeva alla prossima fase di gara; in caso contrario, il malcapitato concorrente era costretto a lasciare subito Masterchef All Stars. Tutti gli assaggi sono stati al buio e i tre giudici hanno dato il loro “sì”  o “no” senza sapere chi avesse realizzato i singoli piatti.

In questa prima fase sono stati distribuiti ben cinque no: Marika Elefante, Loredana Martori, Daiana Cecconi, Dario Baruffa e Anna Lupi sono state le vittime sacrificali di questo nuovo sistema di scrematura. Felici gli altri undici concorrenti rimasti in gara

Nella seconda puntata, i concorrenti hanno affrontato una Mistery Box e un Invention Test. A decretare la sesta eliminazione della serata è stato proprio l’Invention Test, che aveva chiesto ai concorrenti di creare un piatto usando la pasta… ovviamente non un primo piatto.

A lasciare il gioco è stata Paola Galloni che deciso banalmente di friggere due sfoglie di pasta per lasagne da accompagnare assieme ad una tartare. Troppo poco per convincere i tre giudici a tenerla in gara.

Se non avete mai seguito la seconda edizione di Masterchef Italia ma avete ben in mente il volto di Paola Galloni, è molto probabile che l’abbiate beccate in tv in una delle rubriche di Pomeriggio5: è la food blogger che si occupa dei tutorial “svuotafrigo” (mentre gli ospiti di Barbara D’Urso ridono in studio).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.