Reality e Talent

Isola dei Famosi: Ariadna Romero eliminata, rifiuta persino il ripescaggio

Eliminata dal televoto, Ariadna Romero decide di non tentare il ripescaggio

ariadna romero eliminata isola dei famosi


Continua la fuga dei naufraghi da L’Isola dei Famosi 2019: dopo il recente ritiro di Ghezzal e l’abbandono per infortunio di Jo Squillo, un’altra concorrente ha lasciato il reality show Mediaset senza nemmeno tentare il tutto per tutto su L’Isola che non C’è (quella del ripescaggio): stiamo parlando di Ariadna Romero. Ma come sono andati i fatti? Ecco un rapido riassunto…

Isola dei Famosi: Ariadna Romero eliminata

Nella insolita puntata dell’11 marzo de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha aperto lo show con le sue personali scuse a Riccardo Fogli ma ha anche annunciato una novità: per la prima volta tutti i concorrenti sarebbero finiti al televoto, così da eliminare un concorrente nel corso della serata stessa. Sotto il giudizio del voto da casa sono finiti tutti i concorrenti ad eccezione di Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini (i due naufraghi “sospesi”) e la leader Soleil Sorgè.

Questo televoto flash (per modo di dire) è durato tutta la serata concludendosi a pochi minuti dal nuovo giro di nomination. La meno gradita dal pubblico è stata Ariadna Romero: la modella cubana ha subito salutato tutti i compagni d’avventura e si è diretta fuori dalla palapa desiderosa di incontrare nuovamente i due Bettarini e Capparoni (nel frattempo tornati su L’Isola che non C’è).

Una felicità talmente marcata che si ipotizzava il fatto che Ariadna Romero decidesse di restare in gioco sul nuovo isolotto. E invece no: quando Alessia Marcuzzi le ha fatto la proposta, la modella cubana ha declinato l’invito per due motivazioni.

Ovvero: la necessità di ritornare ad abbracciare suo figlio, ma anche l’accettare un verdetto che il pubblico ha fatto potendo scegliere fra tutti i concorrenti in gara. Dunque la modella cubana si è sentita poco apprezzata dal pubblico da casa e ha deciso di lasciare per sempre il reality show Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.