Reality e Talent

Amici 18 news: Alvis abbandona il programma?

Amici di Maria De Filippi: Alvis scoppia in lacrime dopo le parole di Loredana Bertè nei suoi confronti. Ecco che cosa è successo. Le ultime news da Amici 18

amici di maria de filippi alvis

Colpo di scena nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi: un concorrente avrebbe deciso di lasciare il programma. Si tratterebbe di Alvis, il cantante trap della Squadra Bianca. Alvis, dopo la puntata del serale di Amici 18 andata in onda lo scorso sabato, si è isolato a causa delle parole che Loredana Bertè, giudice della puntata, ha avuto nei suoi confronti. Il ragazzo è stato definito anonimo e banale dalla cantante, definizioni che hanno mandato Alvis in stato confusionale. Vediamo quindi le ultime news dalla casetta della casa bianca con le parole di Alvis.

Alvis in lacrime ad Amici 18: ferito dalle parole di Loredana Bertè

Le parole di Loredana Bertè durante la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi avrebbero, dunque, ferito Alvis, il cantante dei Bianchi. Il giovane si è lasciato andare in uno sfogo, arrivando a scoppiare in lacrime.

Lo stesso Alvis però afferma di essersi un po’ perso durante il percorso fatto all’interno del talent show di Canale 5 ma non si abbatte. “So quello che posso dare” sembra motivarsi il cantante della Squadra Bianca. “Il problema è che mi trattengo sempre” si giustifica poi Alvis. Il trapper si ritrova dunque in uno stato di confusione e cerca di isolarsi, per star solo e poter riflettere. Si parlerebbe già di un possibile abbandono del programma da parte di Alvis.

Amici di Maria De Filippi, Alvis: “Ho bisogno di stare da solo”

Ho bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose” ha affermato Alvis. “Risulto debole per la mia timidezza” ha spiegato il cantante dei Bianchi. “Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito” si lascia ancora andare il trapper. Riuscirà Alvis a rialzarsi e affrontare la prossima puntata del serale di Amici? Ma soprattutto il cantante riuscirà a far cambiare idea a Loredana Bertè e ritrovare la fiducia in sé?

Quando andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi?

Sabato 6 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Chi sarà il prossimo eliminato: un bianco o un blu, un cantante o un ballerino? Non ci resta che aspettare sabato.

Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire chi sono gli ospiti di questa seconda puntata di Amici 18, leggete il nostro articolo dedicato alle anticipazioni della seconda puntata del serale. OSPITI 6 APRILE 2018 AMICI-CLICCA QUI

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.