Grande Fratello 16: subito prima eliminazione e televoto, ecco di chi si tratta


barbara durso grande fratello 16

Come previsto da numerosi rumor fioccati la scorsa settimana, più che davanti ad una nuova edizione del Grande Fratello classico, nella prima serata dell’8 aprile 2019 è andata in onda la prima puntata del Grande Dursarello: sì perché questo Grande Fratello 16 è sostanzialmente l’ennesima declinazione delle polemiche, dei filmati choc, delle corna e degli “addominalati” che da anni circolano negli studi di Barbara D’Urso.

Il cast presentato spazia da Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi e in guerra aperta con Wanda Nara), Cristian Imparato (vincitore di un talent e in piena psicosi per via degli hater social che lo bollano come rifatto), Gianmarco Onestini (che ha un conto in sospeso con Soleil Sorgé a causa del fratello Luca), Jessica Mazzolini (a lite con Morgan, padre di sua figlia che non elargisce i dovuti assegni di mantenimento). Insomma, è un cast selezionato ad hoc per discutere perennemente di faide fra familiari, ex fidanzati ed affini. E il reality, al momento, svanisce…

Grande Fratello 16: subito prima eliminazione

Oltre alle vere dinamiche da reality show, a farne le spese fin da subito sono quei pochi concorrenti che hanno la parvenza di non avere alcun legame con il mondo dello spettacolo. La prima eliminata – dopo una serie di nomination ” a pelle” – è stata la pugliese Angela Losito.

Arrivata in studio durante i titoli di coda (fissati alle ore 01:20), la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello 16 è stata consolata da Barbara D’Urso con una promessa: sarà ospite di Pomeriggio5, Domenica Live e LIVE – Non è la D’Urso.

Nel frattempo, nella casa, restano personalità come Mila Suarez (la ex fidanzata di Alex Belli, con cui ha dei conti in sospeso), Kikò (tutorialist di Pomeriggio5 ed ex marito di Tina Cipollari), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli) e Gennaro Lillio (ex toyboy di Lory Del Santo, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché modello campagne pubblicitarie).

Grande Fratello 16: primo televoto, chi verrà eliminato?

La prima puntata del Grande Fratello 16 non poteva non chiudersi con l’apertura di un televoto, che vede in sfida le due ragazze rimaste in gioco provenienti dal Grande Ranch: il pre-reality lanciato a Pomeriggio5.

A rischio, dunque, troviamo Erica Piamonte (la commessa toscana) e Audrey Chabloz (prorompente altoatesina nonché presunta fidanzata del calciatore Marco Borriello). Chi di loro verrà eliminata?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close