Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: web in festa per l’eliminato della quarta puntata

Allo spareggio finale del 21 aprile, Antonio Razzi e Marzia Roncacci

ballando con le stelle eliminato antonio razzi


Una nuova eliminazione si è consumata negli studi di Ballando con le Stelle 2019. Anzi, non una ma ben due! Infatti, prima di iniziare con la gara vera e propria, Milly Carlucci ha dovuto sbrogliare lo spareggio della scorsa puntata. A contendersi l’ultimo posto disponibile abbiamo visto Angelo Russo (con Anastasia Kuzmina) e Marco Leonardi (con Mia Gabusi). Dopo una rapida esibizione a testa, il televoto ha sancito l’eliminazione del giovane youtuber. Ma l’eliminazione più importante si è consumata poche ore dopo, a fine di questa quarta puntata…

Ballando con le Stelle 2019: l’eliminato della quarta puntata

L’eliminazione più clamorosa è stata questa consumatati alla fine di questa quarta puntata. Dopo il primo giro di esibizioni, questa è stata la classifica tecnica: in testa con 50 punto (il massimo) l’attore Ettore Bassi; al secondo posto con 47 punti l’ex calciatore Dani Osvaldo; terzi a pari medito Milena Vukotic e Lasse Matberg (39 punti); quinto posto per Angelo Russo (35 punti); sesta Nunzia De Girolamo (34 punti); Suor Cristina si piazza settima (con 28 punti); ottavo Enrico Lo Verso (26 punti); terzultima Marzia Roncacci (21 punti); penultima Manuela Arcuri (18 punti); fanalino di coda Antonio Razzi (con soli 10 punti).

La classifica è stata in parte rivoluzionata dai vari tesoretti: il tesoretto social è andato ad Ettore Bassi, che ha aumentato il suo distacco dagli avversari rimanendo saldamente in prima posizione. Il tesoretto vip distribuito da Francesco Giorgino, invece, è stato spaccato in due: 25 punti extra a Manuela Arcuri (che svetta al terzo posto) ed altri 25 punti extra ad Antonio Razzi (che si ricolloca a metà classifica).

Nonostante i tesoretti, però, il destino dell’ex senatore di Forza Italia era segnato: la classifica combinata con il voto del pubblico da casa, sbatte allo spareggio finale le coppie Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci con Samuel Peron.

A mezzanotte inoltrata, le due coppie spareggianti hanno dovuto eseguire una ulteriore coreografia per cercare di convincere il pubblico da casa a salvarli. Il televoto finale ha sancito l’eliminato: 79% dei voti per salvare Marzia Roncacci e solo il 21% per Antonio Razzi. L’ex senatore ha abbandonato lo show.

Su Twitter sono subito apparse decine di tweet festosi per l’eliminazione di Razzi: l’uomo ha dimostrato di non sapersi destreggiare con il ballo, nemmeno sufficientemente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.