Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: doppia eliminazione shock, ecco i vip esclusi

Un ripescaggio e due eliminati VIP nella sesta puntata: ecco chi sono

ballando con le stelle 2019 elimiati 4 maggio


Ballando con le Stelle 2019 continua a riservare davvero tanti colpi di scena… fra cui anche una inattesa doppia eliminazione ed un ripescaggio! Come in parte già svelato dalle anticipazioni ufficiali, infatti, ben due vip fra quelli attualmente in gara hanno dovuto lasciare il gioco e uno – fra quelli già fuori gara – hanno potuto prendere parte alla prima staffetta di ripescaggio di questa stagione. Come sono andate entrambe le pratiche? Ecco un agile riassunto della sesta puntata del talent show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2019: la staffetta di ripescaggio

Prima di entrare nel vivo della gara, ai quattro vip in gara è stata data la possibilità di partecipare alla prima staffetta di ripescaggio di questa stagione di Ballando con le Stelle.A giudicare le singole esibizioni sono stati i social (con i “cuoricini”) e Carolyn Smith con il suo singolo voto.

Ad esibirsi sono stati: Marzia Roncacci, con una performance ispirata a La Bambola Assassina; i gemelli Sampaio nei panni di due Moschettieri; Antonio Razzi in versione The Mask e Marco Leonardi come novello Romeo shakespeariano. La media dei voti ha dato una seconda chance alla giornalista Marzia Roncacci, che in testa alla prossima puntata si sfiderà in un testa a testa con il vip scampato alla doppia eliminazione.

Ballando con le Stelle 2019: la doppia eliminazione

I nove vip ancora in gara si sono dati battaglia con una nuova coreografia a testa… ma anche con una spiritosa prova a sorpresa che li ha visti cimentarsi con l’hula-hoop. 

La classifica tecnica ha premiato i due attori Enrico Lo Verso (60 punti) ed Ettore Bassi (57 punti). Fanalini di coda, invece, Nunzia De Girolamo (34 punti) e Manuena Arcuri (con imbarazzanti 28 punti).

Ma i tesoretti rivoluzionano la classifica. In testa alla classifica svetta Milena Vukotic con 97 punti, seguita da Angelo Russo (con 80 punti) ed Enrico Lo Verso a pari merito con Ettore Bassi (a 60 punti). Ultime sempre la De Girolamo e la Arcuri, che non guadagnano alcun punto extra.

Questi punteggi, sommati al televoto da casa, rivoluzionano ancora una volta la classifica e – per la prima volta in questa stagione – mandano allo spareggio finale ben tre vip: Manuela Arcuri, Dani Osvaldo ed Enrico Lo Verso.

Dopo l’ultima coreografia a testa, il contatore rivela i risultati: Dani Osvaldo è salvo grazie al 60% dei voti. Fuori Manuela Arcuri (13% dei voti) ed Enrico Lo Verso (27% dei voti).

Come già anticipato, le fatiche per Dani Osvaldo non sono finite qui: in testa alla prossima puntata dovrà difendere il suo posto in una sfida diretta con la ripescata Marzia Roncacci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.