Reality e Talent

Grande Fratello 16: solo 3 concorrenti al televoto, ecco chi sono

Ecco quali concorrenti sono a rischio eliminazione questa settimana


Anche la puntata del 21maggio 2019 del Grande Fratello 16 si è conclusa con un rapido giro di nomination. I concorrenti hanno dovuto stabilire chi mandare al televoto, motivando la scelta con una breve spiegazione.

La votazione questa settimana non ha visto l’assegnazione di alcuna immunità: tutti i concorrenti in gara erano potenzialmente a rischio televoto. A sorte, metà di loro ha potuto fare la classica nomination in confessionale; l’altra metà ha dovuto fare delle nomination pubbliche. Ecco come è andata e chi sono i concorrenti al televoto…

Grande Fratello 16: le nomination

La prima persona a fare le nomination in confessionale è Erica. La ragazza annuncia i suoi due nomi: sono Michael Terlizzi e Gennaro. A seguire, tocca proprio a Gennaro fare le sue nomination ma in maniera palese, in salotto. l giovane fa i nomi di Serena ed Enrico, di quest’ultimo spiega che non prende mai una posizione quando ci sono delle discussioni: “Non so mai il suo parere reale”.

Altro giro, altra nomination. Kikò va in confessionale e con molta convinzione fa i nomi di Erica e Martina :“Sta vivendo una situazione chiusa… Forse è meglio se sta meglio fuori!” dice della sua seconda nominata. Anche Enrico va sul sicuro: ”Francesca De André e Martina”.

Gianmarco Onestini opta per Martina e Serena Rutelli mentre Francesca De André (ancora molto provata dal tradimento del suo oramai ex fidanzato) fa i nomi di Serena Rutelli ed Enrico. Michael Terlizzi si accoda un po’ al parere comune: nomina Martina e Serena.

Le nomination si concludono con i nomi di Serena Rutelli (ovvero Gennaro e Michael) e quelli di Martina, che punta il dito contro Gennaro e Michael Terlizzi: “In settimana mi ha risposto in modi che non mi sono piaciuti molto” ha detto del figlio dell’ex pugile.

Chiuse le nomination, Barbara D’Urso ha annunciato i nomi dei tre concorrenti al televoto: sono Serena Rutelli, Martina e Michael Terlizzi. Chi di loro dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 16 la prossima settimana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.