Reality e Talent

Gf 16 news, Gennaro e Francesca: sguardi intensi e pace ritrovata?

Gennaro e Francesca De André riescono finalmente a fare pace dopo il litigio. I due concorrenti del Gf 16 sono di nuovo vicini. Cosa succederà ora?

grande fratello 16

Appena poche ore fa, Francesca ha avuto un momento di disperazione nella casa del Grande Fratello 16 prendendosela perfino con se stessa e affermando parole di grande sconforto. La donna sta vivendo un periodo molto complicato della sua vita ma, finalmente però, Francesca De André ritorna serena riavvicinandosi a Gennaro. I due avevano litigato appena qualche giorno fa ma, nella notte, sembra essere arrivato finalmente il perdono. I due ragazzi del Gf 16 si ritrovano insieme in veranda ed è proprio qui che le cose cambiano. Tra Gennaro e Francesca ci sono sguardi intensi e poi cominciano a chiacchierare tranquillamente chiarendo anche precedenti episodi. “Perché sorridi?” chiede Gennaro. “Mi fai sorridere” risponde Francesca. I due si scambiano ancora sguardi mentre sono sempre più vicini.

Gf 16 ultime: Francesca e Gennaro si abbracciano a lungo e fanno pace

Dopo la lite che aveva allontanato Francesca e Gennaro, il loro rapporto nella casa del Grande Fratello 16 sembra destinato a continuare. Lunghi sguardi che lasciano poi posto a baci sulla guancia e ad un bellissimo abbraccio. “Mi dispiace” dice Francesca De André. “Anche a me” risponde il bel Gennaro. I due concorrenti del noto reality show di Canale 5 sono finalmente riusciti a chiarirsi e perdonarsi, lasciandosi alle spalle il litigio di qualche giorno fa. Tra Francesca e Gennaro è tornato il sereno ma è destinato a continuare?

Grande Fratello 16, Francesca e Gennaro di nuovo vicini: cosa farà la De André dopo il tradimento di Giorgio?

Quello che i fan del Gf si chiedono è: come proseguirà il rapporto tra Francesca De André e Gennaro ora che finalmente si sono riavvicinati? I due concorrenti del reality show condotto da Barbara d’Urso erano davvero tanto vicini e non in pochi hanno ipotizzato la possibile nascita di una storia d’amore. Anche Gennaro ha ammesso di avere una cotta per la donna. Adesso che Francesca è ritornata single, dopo il tradimento di Giorgio, e dopo la ritrovata vicinanza con Gennaro, come proseguirà il rapporto tra i due? Sicuramente terremo d’occhio i due concorrenti del Gf 16 e vi terremo informati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.