Grande Fratello 16, Francesca De André disperata: “Mi sento un mostro, mi odio”


grande fratello 16

Per Francesca De André, ormai lo sappiamo bene, non è un buon periodo e la donna deve affrontare tutto all’interno della casa del Grande Fratello 16. Nelle ultime ore, mentre tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5 si trovavano in giardino, lei era sola nella casa più spiata d’Italia e si è lasciata andare ad un momento di disperazione. La gieffina è alle prese con il trucco quando inizia ad agitarsi e quasi a piangere. “La gente qua dentro non sta mica bene” afferma Francesca riferendosi a Gennaro e ne parla con Erica che nel frattempo è rientrata in casa. “Lasciami stare no? Cosa mi vieni a fare: ‘Dai perché non vieni fuori con noi?’, poi mi giro ed è sparito racconta la De André.

Francesca De André, ancora momenti difficili nella casa del Grande Fratello 16: “Mi odio”

O vieni o non vieni a prendermi. Le vie di mezzo a me non piacciono” afferma la donna. “Mi sento un mostro. Mi odio. Mi odio proprio. Vita di m***a. Depressione totale” sussurra Francesca lasciandosi andare. “Mi sento un mostro” continua a ripetere la De André. “Mi guardo e mi dico: ‘Mamma mia, che brutta sei. Mamma mia. Mi vorrei spegnere. Spegnere completamente. Off definitivo” afferma Francesca. Un momento davvero molto complicato e disperato per la concorrente del Gf 16. “Le donne prima piangono e poi ridono” cerca di incoraggiarla la sua coinquilina Erica . “Gli uomini prima ridono e poi piangono” continua Erica.

Francesca De André disperata: sente la mancanza di Giorgio?

Francesca sta affrontando un periodo difficile ma dopo il tradimento sente ancora la mancanza del suo ex fidanzato Giorgio? “Non mi manca neanche in questo momento. Cosa mi deve mancare? Uno che non so come si è comportato” afferma Francesca De André di fronte alla sua compagna d’avventura nel reality show condotto da Barbara d’Urso. “Mi sento una cretina ad aver valutato diversamente. Mi sento in difetto, mi sento di tutto. Non ho voglia, non ho voglia di stare sveglia” si sfoga la concorrente del Grande Fratello.

Riuscirà Francesca De André a riprendersi dopo questo duro colpo e continuare la sua avventura nella casa del GF 16?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close