90 giorni per innamorarsi e poi…Pedro e Chantel: come è finita?


In Italia in queste settimane sta andando in onda 90 giorni per innamorarsi e poi il programma della TLC in onda su Real Time. Proprio ieri invece, negli Usa è andata in onda la puntata della “reunion” se così la possiamo chiamare, durante la quale i protagonisti delle ultime stagioni sono stati chiamati a dire come vanno le cose tra di loro. Tra i più amati, ci sono anche Pedro e Chantel, che tra l’altro sono proprio protagonisti di 90 giorni per innamorarsi e poi in onda a luglio su Real Time. I due sono sposati da oltre 3 anni ma le cose tra di loro sono state sempre molto complicate. Così interessanti, in ogni caso, da portare l’azienda a pensare anche a uno spin off dedicato proprio a Chantel e Pedro ma anche alle loro famiglie. I familiari della giovane infermiera, hanno sempre pensato che Pedro sia arrivato negli Usa solo per la Green Card, per mandare dei soldi alla sua famiglia e per avere a sua volta del denaro per aprire una attività nella Repubblica Domenicana. Chantel ha sempre voluto credere che ci fosse del sentimento alla base di tutto questo ma a quanto pare, proprio nelle ultime ore, sono arrivate delle notizie bomba su Pedro!

LEGGI QUI: COME E’ FINITA TRA ASHLEY E JAY

90 GIORNI PER INNAMORARSI E POI…COME E’ FINITA TRA CHANTEL E PEDRO?

Pare che nel corso di questa puntata siano stati mostrati dei video che Chantel non aveva visto e che dimostrerebbero come, durante i suoi viaggi nella Repubblica Domenicana, Pedro abbia mancato di rispetto alla ragazza. Non è ancora ben chiaro se alla fine i due stiano ancora insieme oppure no. Dai profili social di entrambi sembrerebbe che la storia d’amore sia finita anche se forse, visto che è in corso lo spin off a loro dedicato, non possono ancora sbilanciarsi sul finale di questa relazione.

E infatti proprio questa sera su TLC andrà in onda lo spin off dedicato alla famiglia di Chantel e forse solo alla fine scopriremo che cosa ne è stato di questa coppia.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close