Reality e Talent

Amici Celebrities anticipazioni prima puntata: due VIP eliminati

Le anticipazioni della prima puntata di Amici Celebrities in onda oggi 21 settembre 2019 su Canale 5: ecco le ultime news

Curiosi di vedere la prima puntata di Amici Celebrities in onda oggi 21 settembre 2019? Come saprete la puntata è registrata per cui possiamo già raccontarvi quello che è successo nel primo appuntamento con il talen di Maria de Filippi. In “pista” due squadre, la squadra bianca capitanata da Giordana e la squadra blu capitanata da Alberto Urso ( leggi qui la composizione completa delle squadre con i nomi dei VIP). Nel corso del primo appuntamento ci sono state due manches e la prima puntata si è chiusa, come vedremo questa sera, con l’eliminazione di due VIP.

Possiamo raccontarvi, grazie alle anticipazioni che arrivano dalle talpe del Vicolo delle News presenti alla registrazione di ieri, quello che è successo nella prima puntata di Amici Celebrities. Se siete curiosi, continuate a leggere le nostre anticipazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di Amici Celebrities.

AMICI CELEBRITIES ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 21 SETTEMBRE 2019: ECCO CHI E’ STATO ELIMINATO

Vi ricordiamo che la gara ha visto le due squadre protagoniste nel corso di una prima manche e di una seconda manche e a giudicare tre esperti ai quali si è aggiunto un quarto giudice. Della giuria in questa puntata hanno fatto parte Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Ospite speciale della puntata l’attore Giuseppe Zeno.

Nella prima manche il candidato all’uscita era stato Filippo Bisciglia che però ha potuto usufruire di una possibilità data a tutti i concorrenti: chi pensa di non meritare l’eliminazione può sfidare un avversario. Nel caso di Bisciglia, la scelta è ricaduta su Matrin Castrogiovanni costretto poi a lasciare il talent. La seconda eliminata della puntata è stata Chiara Giordano per lei la sfida è stata con Emanuele Filiberto. Ospiti di questo primo appuntamento con Amici Celebrities Pio e Amedeo.

La puntata che è stata registrata ieri andrà in onda questa sera su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.