Reality e Talent

Tale e Quale Show 2019: Davide De Marinis vince con Vasco Rossi – VIDEO

A vincere la semifinale di Tale e Quale Show è stato Davide De Marinis


Carlo Conti e il venerdì sera di Rai Uno non possono che far rima con Tale e Quale Show 2019: il talent vip dove tredici personaggi famosi si sfidano a colpi di imitazioni, esibizioni canore e coreografie. Nel corso di questa nuova puntata – in onda il 12 ottobre 2019 – abbiamo scoperto quali saranno le sorti della classifica finale di questa nona edizione del talent di Rai Uno: la prossima settimana andrà in scena la finale e il divario in punteggi maturato da alcuni protagonisti è visibilmente insormontabile.

A proposito di trionfatori, il concorrente vip che ha vinto in questa nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 è stato a sorpresa Davide De Marinis: il cantante di “Troppo bella” ha convinto i quattro giudici vestendo i panni di Vasco Rossi. Oltre ai tre giudici fissi (Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello), infatti, questa settimana al banco dei giudici c’era anche Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show 2019: la classifica

Nella puntata dell’11 ottobre 2019 di Tale e Quale Show a vincere è stato Davide De Marinis con 67 voti; subito dopo Jessica Morlacchi con 65 punti; terzo a 64 punti Agostino Penna; se la gioca al filo di lana anche Flora Canto con i suoi 63 punti.

Il trenino viene rotto da Francesco Monte fermo a 58 punti che stacca di ben dieci punti Lidia Schillaci, addirittura a soli 48 punti.  L’imitatore David Pratelli incassa 45 punti.

#taleequaleshow🎤 Davide de Marinis ↔ Vasco Rossi#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 11 octobre 2019

In fondo alla classifica due ex equo: Eva Grimaldi e Tiziana Rivale hanno ricevuto 37 punti. Solo 32 punti per Francesco Pannofino e il duo Gigi e Ross. Fanalino di coda la povera Sara Facciolini con 26 punti.

Jessica Morlacchi può dirsi molto fortunata ad aver raggiunto la seconda posizione. E lo sosteniamo non tanto per la sua esibizione (ha proposto una dignitosissima Mina) ma perché ha totalizzato 65 punti grazie ad una intuizione di Carlo Conti che – all’ultimo minuto – ha deciso di far votare anche Orietta Berti, ospite a sorpresa della puntata in quanto imitata da una dei concorrenti. La Berti ha assegnato 10 punti extra facendo balzare la Morlacchi da 55 a 65 punti (e dunque dal quinto al secondo posto).

Tale e Quale Show 2019: la classifica generale

Ma chi concorre realmente alla vittoria di questa nona edizione di Tale e Quale Show? Sicuramente è in enorme vantaggio Agostino Penna con una somma totale di 314. Segue al secondo posto Davide De Marinis con 264 punti. Al terzo punto la brava Jessica Morlacchi con 256 punti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.