Silvia Tirado travolta dagli insulti dopo Temptation Island Vip


silvia temptation island vip

I programmi tv finiscono ma le polemiche si raddoppiano. Silvia Tirado è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Lei ha partecipato al viaggio nei sentimenti di Canale 5 insieme al suo fidanzato Gabriele Pippo, figlio del più noto Pippo Franco. All’interno del villaggio delle fidanzate però qualcosa è successo. Silvia ha dato un bacio a stampo ad uno dei ragazzi single causando rabbia e delusione nel fidanzato Gabriele ma non solo. La Tirando ha deciso di allontanarsi dal tentatore che non ci ha pensato due volte a cantargliene quattro scatenando i consensi del popolo del web. Gabriele Pippo ha deciso di dare, a fatica, una seconda possibilità a Silvia che intanto sul web viene travolta dagli insulti.

Temptation Island Vip, pioggia di critiche per Silvia Tirado: anche insulti razzisti

Il comportamento di Silvia Tirano ha fatto parlare e non poco. Il popolo del web si è scatenato su di lei. Gli utenti social non si sono limitati a commentare il comportamento della fidanzata all’interno del villaggio ma hanno attaccato Silvia arrivando a fare anche un pesante insulto razzista. La Tirado è voluta subito intervenire sul suo profilo Instagram con una serie di storie ringraziando prima i fan che le hanno dimostrato affetto di fronte a un triste commento razzista. “Vergognoso che nel 2019 ci siano persone che non ti giudicano per quello che fai ma per il tuo aspetto” afferma la protagonista di Temptation Island Vip.

Silvia Tirado di Temptation Island Vip risponde a tono al triste commento razzista

“Il colore della pelle, la tua etnia, la tua cultura. È vergognoso e quando insultate me, insultate mia madre e tutta la mia famiglia, quindi è normale che mi incavoli e rimanga allibita da come nel 2019 non si sappia differenziare un commento inerente ad una tematica. Sono commenti fuori da ogni linea” sono queste le parole con cui Silvia Tirado ha voluto rispondere a chi l’ha pesantemente insultata con un commento razzista. Dall’altro lato però, l’episodio ha portato il popolo del web e i fan di Temptation Island Vip a schierarsi dalla parte di Silvia tralasciando quello che è successo nel programma.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close