Reality e Talent

Gianmarco Onestini corteggia ancora Adara al Grande Hermano VIP: lei metterà davvero tutto in discussione?

Ecco il dolce video messaggio di Gianmarco Onestini per Adara al Grande Hermano VIP

Chi lo avrebbe mai detto. Di Gianmarco Onestini si è parlato praticamente pochissimo nell’ultima edizione del Grande Fratello di cui è stato protagonista in Italia ma, da quando è entrato nella casa del Grande Hermano VIP in Spagna, le cose sono cambiate. Oggi Gianmarco è tornato in Italia dopo l’eliminazione dal reality spagnolo ma si continua ancora a parlare di lui. Come vi abbiamo già raccontato infatti, il fratello di Luca Onestini in casa si è molto avvicinato a una delle concorrenti, Adara, che è una donna impegnata. La ragazza ha messo in parte in discussione il rapporto con il suo compagno, padre tra l’altro del suo bambino di sei mesi. Lei e Gianmarco si sono molto avvicinati in casa tanto che, questa amicizia speciale, potrebbe anche aver innescato i sentimenti negativi del pubblico spagnolo che ha punito l’Onestini con l’eliminazione. Gianmarco però vuole dimostrare che ci tiene ad Adara e che non si è avvicinato a lei solo per visibilità. E nella puntata di ieri del reality spagnolo, il fratello di Luca Onestini ha preparato un video messaggio molto forte per la bella Adara che è sembrata particolarmente colpita dalle sue parole.

IL VIDEO MESSAGGIO DI GIANMARCO ONESTINI PER LA BELLA ADARA

Ecco le dolci parole di Gianmarco per Adara:

Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga perché sei una persona sincera e reale. Tutto ciò che fai, lo fai con il cuore. Non voglio vederti triste perché a tutti noi piace vederti allegra e felice. Ti sto pensando, ho davvero bisogno di te , qui ho il tuo elastico al polso, ce l’ho sempre con me. Vorrei tanto vederti, è come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando.

A differenza di quanto successo la scorsa settimana, il pubblico ha applaudito alle parole di Gianmarco forse perchè ha capito che Adara inizia a provare qualcosa per il giovane. In ogni caso la bella spagnola dovrà risolvere la sua situazione sentimentale con il compagno Hugo per poi capire che cosa fare con Gianmarco. E se fosse davvero amore…Lo scopriremo solo alla fine del reality spagnolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.