Amici 19 lo sfogo di Gabriele: “Pesavo più di 150 chili, non ho amici, prima mi schifavano”


Impariamo a conoscere pian piano i ragazzi di Amici 19 che in questi giorni stanno frequentando la scuola. Tra i ragazzi che hanno ancora il giudizio in sospeso c’è anche Gabriele. I professori saranno chiamati a decidere tra lui e Skioffi ( cantante contestatissimo per via del suo passato e di alcuni testi controversi). Gabriele non si sente affatto inferiore ma ha notato, in questi giorni, che si scrive molto di lui on line, ma si trovano sempre confronti e paragoni con il suo compagni di scuola. Vorrebbe che ci si concentrasse anche sulle sue doti e sulle sue qualità anche perchè ha già sofferto molto in passato e spera di trovare il posto giusto nella scuola. Gabriele teme di non riuscire a esprimersi al meglio mentre Skioffi è già amatissimo anche dai compagni. Il cantante commenta anche il brano Paracetamolo, di Calcutta che gli è stato dato per la sfida. E non sa se si sente pronto a farlo per via di quello che racconta. La sfida quindi diventa l’occasione per parlare anche del suo passato, per fare un ennesimo confronto con Skioffi. Se infatti il cantante è quello che si potrebbe definire l’anima della festa, il punto di riferimento, lui non ha amici. E queste sue paure e forse insicurezze si legano al passato. Gabriele infatti, fino ai 15 anni era un obeso, pesava oltre 150 chili.

GABRIELE SI SFOGA E RACCONTA IL SUO PASSATO DA OBESO: NON HA AMICI

In sala prove racconta come è stato non avere amici. Le persone lo hanno sempre giudicato per i suoi chili in più, non sono mai andati oltre, anche per questo lui non ha un amico di infanzia, non ha provato determinati sentimenti, e non è mai stato corrisposto in un sentimento d’amore. “Non posso essere amico di chi prima, quando ero grasso, mi schifava” ha raccontato il cantante sfogandosi con la sua tutor. Sono passati un po’ di anni da quando ha iniziato a perdere peso ma la ferita è ancora aperta.

La solitudine è un po’ una scusa. Almeno è un dolore che conosco. Meglio un dolore che conosco che uno che ho paura di affrontare” ha detto il cantante. Anche nella scuola il cantante sembra non aver trovato il giusto modo per farsi conoscere dai ragazzi ma in fondo se lo aspettava.

Quando parlo d’amore parlo sempre di cose tristi,io non posso sentire il cuore a mille ma mi impegnerò” ha detto il cantante che poi è tornato sconsolato nella sala relax pronto però a mettersi in gioco.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close