90 giorni per innamorarsi…Un ex protagonista accusato di abusi, la sua ex: “E’ uno psicopatico”


Dagli Usa arrivano delle novità sui protagonisti di 90 giorni per Innamorarsi. Tra le coppie più seguite e chiacchierate dell’ultima edizione in onda in Italia, c’è sicuramente quella formata da Larissa e Colt. La loro relazione non è finita bene e i due si sono lasciati. Ma oggi negli Stati Uniti si torna a parlare di Colt perchè la sua ex fidanzata, una modella con la quale era stato nei mesi passati, ha rilasciato sui social, delle dichiarazioni molto pesanti. Alcuni followers infatti le hanno chiesto di parlare delle sue relazioni passate e lei, riferendosi a Colt, ha fatto capire che questa storia sia finita molto male perchè c’erano dei problemi di fondo. Ma le accuse sono pesanti, infatti la ragazza, Jess arriva a parlare persino di abusi. Non entra nei dettagli ma spiega con delle frasi quello che provava a stare con lui: “Magari prima ti dice che sei bellissima, che sei speciale e poi 5 minuti dopo ti dice che sei una poco di buono” ha dichiarato la ragazza. E ancora: E’ uno psicopatico“. E ha aggiunto che forse dovrebbe anche essere curato.

90 GIORNI PER INNAMORARSI E POI…COLT ACCUSATO DALLA SUA EX RAGAZZA: E’ UNO PSICOPATICO

Le donne devono prestare maggiore attenzione ai primi segni di una relazione violenta” ha scritto Jess parlando con le persone che la seguono sui social anche della sua storia con Colt.

I media americani però fanno notare, nonostante l’ultimo uomo nella vita di Jess sia stato Colt, che lei non fa nessun riferimento al protagonista di 90 giorni per innamorarsi, nel senso che non cita il suo nome. Inoltre non parla di abusi fisici. Ma è anche vero che gli abusi psicologici e verbali sono altrettanto gravi.

Nelle prossime ore Colt dirà la sua per chiarire la sua posizione? Jess darà altre informazioni in merito?

Per i fans di 90 giorni per innamorarsi e poi arrivano anche altre news sulla coppia formata da Ashley e Jay: ecco come è finita

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close