Reality e Talent

La moglie di Salvo Veneziano scende in campo: “Esternazioni colorite, mio marito non è violento”

La moglie di Salvo Veneziano scende in campo per difendere suo marito dopo la polemica sulle frasi choc su Elisa de Panicis

Stanno destando grande scalpore le frasi di Salvo Veneziano nella casa del Grande Fratello VIP 4. Il concorrente si è espresso con frasi alquanto discutibili nei confronti di Elisa de Panicis, altra inquilina nella casa. Frasi così forti e dal contenuto sessista che hanno provocato oggi anche la reazione di Federica Panicucci che da Mattino 5 si è detta schifata e disgustata da tutto quello che è successo. Sui social i telespettatori del reality chiedono già da ieri sera l’espulsione di Salvo.

E mentre sua moglie dai social ha deciso di prendere le difese del siciliano, Salvo in casa continua a usare lo stesso tipo di linguaggio, questa volta parlando in generale di altre donne e di Paola di Benedetto.

LE PAROLE DELLA MOGLIE DI SALVO VENEZIANO SUI SOCIAL

Ed ecco sui social le parole della moglie di Salvo Veneziano:

Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini PUR NON CONDIVIDENDONE FORMA E CONTENUTO, LE esternazioni “Colorite”di mio marito all’interno della casa del grande fratello ,mi portano a suggerire, STIMOLARE UNA DIVERSA INTERPRETAZIONE in quanto ASSICURO CHE L’UOMO CON CUI VIVO DA 20 ANNI, PADRE DEI MIEI FIGLI, NON È ASSOLUTAMENTE, AFFATTO, UN UOMO VIOLENTO MA TUTT’ALTRO! L’ESATTO CONTRARIO! SE COSÌ NON FOSSE NON SAREI RIMASTA AL SUO FIANCO!

Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute …..

È UNA DINAMICA DI GRUPPO TIPICA QUELLA DELLA “COMPETIZIONE SEDUTTIVA” COME GIOCO IN GRUPPO; TANTO TRA IL GENERE MASCHILE QUANTO TRA QUELLO FEMMINILE! …. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne

Pur essendo consapevole che il grande fratello un programma con un ‘elevata esposizione mediatica Ricordo a tutti che è un gioco, QUESTO dovrebbe rimanere !!!!!!

Giusy Merendino

Questo il messaggio che la moglie di Salvo ha postato su Instagram il 13 gennaio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.