Il Grande Fratello VIP delle repliche: day time con cose stra vecchie, ritorni in casa e confronti già visti. Il trionfo della monotonia


Alfonso Signorini parla di questa edizione del Grande Fratello VIP come di una edizione vincente. Ma si sa, in casa Mediaset hanno un grosso problema con i numeri e forse, da quando il giornalista ha preso il timone del programma, si è ben adeguato ai toni trionfalistici della rete. Peccato però che la sesta puntata del Grande Fratello VIP 4 abbia registrato uno dei peggiori ascolti di sempre, di tutte le edizioni del reality.

E ancora mancano due mesi alla fine dello show, si può andare molto ma molto più in basse. E a favorire il declino di questa edizione del Grande Fratello le persone che lavorano al reality. Perchè non si può vedere un day time ( dopo tre giorni di riprese con cose inedite) con le stesse immagini della diretta del venerdì sera. Ripetizioni su ripetizioni, cose dette e stra dette, viste e riviste. E non finisce qui. Non sono bastati i 10 minuti del day time di oggi praticamente identici a quanto visto in prime time, ma le anticipazioni della settima puntata ci rivelano che oggi, assisteremo ancora a cose viste e riviste.

IL RITORNO DI VALERIA MARINI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Va bene, Valeria Marini è stata mitica nel suo ingresso nella casa, è un grande personaggio, piace al pubblico. Ma quando è contraddittorio portarla in casa per un confronto con Zequila ed Elia dopo aver ascoltato le sue ragioni a La Repubblica delle donne e a Verissimo? E che senso ha darle questa possibilità dopo che sulle offese fatte da Zequila e dalla Elia si è riso senza prendere posizione? Se si vuole il confronto per le offese, servono anche prese di posizione, che non ci sono state perchè per il conduttore tutto questo andava bene. E si perchè “scannare” appartiene al dialetto siciliano, “si nu cessu” è un detto napoletano ma non significa quello che significa…Ci rendiamo conto?

Il confronto a oggi non era necessario. Si poteva rimandare e pensare di parlare del tema magari in un programma di Barbara d’urso successivamente. E invece eccoci qui, a parlare delle stesse identiche cose in una edizione dove davvero, gli ingressi esterni sono stati troppi, poco interessanti e privi di interesse.

Questa edizione del Grande Fratello VIP che davvero sulla carta aveva un cast stellare, per colpa delle persone che hanno in mano le redini del programma sta fallendo miseramente.

Questa edizione si potrebbe riassumere in una, semplicissima parola: MONOTONIA.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close