Reality e Talent

90 giorni per innamorarsi: come è finita tra Omar e Avery? L’amore dalla Siria agli Usa

Come è finita la storia tra Avery e Omar? Ecco le ultime news da 90 giorni per innamorarsi

Tra i protagonisti della stagione 2020 di 90 giorni per innamorarsi-Prima dei 90 giorni, ci sono Avery e Omar. La giovanissima coppia, come vedremo nei prossimi episodi del programma americano, ha deciso di sposarsi in Libano, in attesa di ricevere poi il visto. Avery, una giovanissima ragazza americana, si è convertita all’Islam e pare che durante la messa in onda del programma negli Usa, sui social, abbia ricevuto diversi attacchi per la sua scelta. Inoltre Avery era partita dagli Usa senza dire a sua madre che, dopo le nozze, avrebbe voluto trasferirsi in Siria, in attesa del visto per Omar.

Ma che cosa è successo dopo la fine del programma? Stiamo per raccontarvi quella che è oggi la vita di Omar e Avery ma se non volete avere spoiler e anticipazioni, non continuate a leggere!

90 GIORNI PER INNAMORARSI: COME E’ FINITA TRA OMAR E AVERY?

90 giorni per innamorarsi-Prima dei 90 giorni è andato in onda in Usa in autunno, per cui sono passati diversi mesi dalla fine delle riprese. Avery e Omar hanno un profilo instagram pubblico sui social dove aggiornano le oltre 200 mila persone che li seguono, di tutti i dettagli della loro relazione.

Come avrete capito quindi, la storia va a gonfie vele! I due stanno ancora insieme anche se non è semplice gestire la relazione. Infatti ci sono stati diversi problemi per il visto di Omar visto che è siriano e le cose non sono molto semplici, soprattutto se si chiede di viaggiare verso gli Usa.

I due postano moltissime foto sui social ma non è ancora chiaro dove stiano vivendo. Avery ha avviato una attività, ha un negozio di e-commerce e vende prodotti di abbigliamento, approfittando anche della sua grande popolarità sui social. Continua a difendere il suo amore e anche la scelta di essersi convertita all’Islam.

Anche per questa coppia quindi le cose vanno a gonfie vele! Il programma ha portato fortuna ad Avery e Omar che si godono il loro amore felici!

Siete curiosi di scoprire come invece è finita tra Caesar e Maria, la sua fidanzata ucraina? Ecco le ultime news sulla coppia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.