Brutta lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese, al GF Vip volano gli insulti (Foto)


Una lite scattata per i piatti da lavare e nella casa del GF Vip e Antonella Clerici e Patrick Pugliese non sono più amici (foto). Chi ha sbagliato tra i due a questo punto non conta perché dopo la discussione entrambi hanno peggiorato tutto andando a riferire agli assenti l’accaduto aggiungendo insulti. Ma le parole pesanti sono volate anche tra loro due, una frase dopo l’altra tutto si è ingigantito. Sono tantissimi i piatti e le pentole che i gieffini vip devono lavare ogni giorno, pranzo e cena, e tante volte è stata Antonella a pulire tutto. La Elia stufa e stanca ha chiesto a Patrick la cortesia che fosse lui questa volta a lavarli tutti. Un bel no da parte di Pugliese con la spiegazione che avrebbe lavato il suo piatto e una pentola, come avevano già deciso di fare. Sarebbe molto democratico se tutti seguissero il suo esempio ma Antonellina sa già che non avverrà mai, decide quindi di iniziare a lavarli per l’ennesima volta. Patrick la stuzzica, arriva al lavello con la sua tazzina da lavare, la sposta ma lei si arrabbia, lo accusa di averla spinta. I toni non sono così accesi ma le parole diventano pesanti.

ANTONELLA ELIA E PATRICK NEMICI PER SEMPRE AL GRANDE FRATELLO VIP?

Tra un “vai a ca***e, buffona, falsa e st****a” di Patrick e un semplice “clown del ca**o” da parte di Antonella Elia ormai non c’è più controllo in casa. Lei è delusa, si confida con le altre del GF Vip, tutte le danno ragione, lui ha sbagliato, non doveva risponderle in quel modo. (Ma Patrick ce l’ha anche con il Grande Fratello e Pago)

Anche Patrick dice la sua e racconta tutto anche ad Adriana Volpe e a Fernanda Lessa. Per lo storico gieffino la sua ex amica recita, è falsa, è una calcolatrice e non è mai stata sincera ma è esattamente ciò che pensa di lui Antonella. Gli equilibri stanno cambiando nella casa ma la Volpe cerca di riportare la pace, è necessario ascoltare sempre le due campane. La Lessa invece è contenta della lite per ovvi motivi. Come finirà tra i due?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close