Serena Enardu al vetriolo contro Patrick e Montovoli: “Non valgono niente, non hanno nulla da raccontare”


Proprio qualche ora fa vi raccontavamo di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello VIP 4 in vista della prossima puntata. Il 21 febbraio 2020 potrebbe uscire Pago che è al televoto insieme a Licia. Patrick, Andrea Montovoli e Andrea Denver nelle ultime ore hanno parlato di quello che potrebbe succedere arrivando a ipotizzare che Pago potrebbe lasciare il reality. Inoltre hanno anche commentato quello che è stato il percorso di Pago nella casa e sono giunti alla conclusione che il pubblico a casa, come loro, sia stanco di questa storia che ormai è stata già raccontata in tutte le sfaccettature. Inoltre hanno tutti e tre sottolineato come l’ingresso di Serena in casa abbia solo indebolito Pago che prima era un altro, così amato e forte che, a detta loro, avrebbe anche potuto vincere.

Serena Enardu non ci sta e sempre sui social risponde alle parole dei tre concorrenti del Grande Fratello VIP 4 scendendo in campo per difendere il suo compagno.

SERENA ENARDU AL VETRIOLO CONTRO PATRICK E ANDREA MONTOVOLI

La Enardu nelle sue storie sui social ha fatto notare che nella casa si continua a parlare di lei e allora è giusto che risponda e dica la sua su quanto sta accadendo. Dice quindi che nei reality ci sono delle persone che si mettono in mostra e magari poi vincono anche, perchè hanno raccontato la loro storia, si sono mostrati per quello che sono, hanno fatto un percorso, altri invece partecipano ai programmi e non avendo niente da dire devono buttare [email protected] sugli altri. Ovviamente Serena si riferisce a Patrick e Andrea Montovoli e non le manda di certo a dire, proprio come è nel suo stile. “Non valgono niente, non hanno nulla da raccontare” ha detto Serena riferendosi proprio ad Andrea e Patrick.

Serena inoltre sottolinea che il suo compagno è molto diverso dagli altri perchè è una persona e non un personaggio. Non a caso se un giorno litiga con uno, il giorno dopo non va a ballare come se nulla fosse successo.

La Enardu si augura che ad andare avanti siano le persone che stanno facendo un percorso mostrandosi per quello che sono, non perchè parlato e giudicano gli altri. “Non può sempre andare avanti chi lavora in questo barbaro modo” ha detto Serena nel suo video.

Ci dobbiamo aspettare un faccia a faccia tra Serena e i concorrenti del GF VIP nella puntata di domani? Vedremo…

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close