GF Vip 4, Valeria Marini e Antonella Elia in lite continua: “Lato B pieno di cellulite, meglio se lo nascondi”


gf vip 4

Valeria Marini e Antonella Elia sembrano proprio non volersi placare. Nella casa del Grande Fratello Vip 4 è scoppiata infatti l’ennesima lite tra le due concorrenti. Questa volta è in sauna che scoppiano le tensioni. Antonella Elia ha in realtà deciso di isolarsi e stare lontana, soprattutto, dalla showgirl. Nelle ultime ore, la Elia ha deciso di fare una sauna insieme ad Aristide, che nella casa è ormai diventato uno dei pochi in casa di cui Antonella sembra fidarsi ciecamente. Il relax in sauna della vippona è però durato poco perché è arrivata presto anche Valeria Marini e ha provocato nuovamente la concorrente.

GF Vip 4, Valeria Marini continua a provocare Antonella Elia: ecco il nuovo litigio

Valeria Marini è arrivata in sauna facendo delle battute ad Aristide chiaramente riferite alle frasi di Antonella Elia. “Come mi trovi? Mi hanno cucita bene?” ha chiesto la showgirl a Mummy. “Ma tu ti senti così figa?” è subito intervenuta Antonella. “Sei tu che hai detto che sono cucita dalla testa ai piedi davanti a tutti” ha risposto la Marini. “Sei venuta qui per rompere. La testa è abbastanza cucita, la faccia. E guarda che il c*** non ti si vede messo così davanti al vetro” ha detto la Elia alla sua nemica. “Non ho bisogno di farmi vedere il c***, stai tranquilla” ha allora detto Valeria Marini.

GF Vip 4, Antonella Elia e Valeria Marini si scontrano ancora: attacco sulla cellulite

Prima che si potesse accendere una lite ancora più accesa tra Valeria Marini e Antonella Elia, quest’ultima ha allora deciso di lasciare la sauna. Ma tra di loro non è certo finita qui. La Elia, prima di lasciare la Marini in sauna, ha attaccato Valeria ritornando proprio sull’argomento del lato B. “Ma tanto è pieno di cellulite, è meglio se lo nascondi” ha detto la vippona del Grande Fratello Vip 4 alla showgirl.

Insomma, è abbastanza chiaro che le tensioni tra Valeria e Antonella continuano. Ci riserveranno ancora altri battibecchi?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close