GF Vip 4, Antonella Elia insulta Antonio Zequila: nuove accuse nella casa


scontro gf vip

Continuano gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip e, questa volta, i due protagonisti di una nuova polemica sono stati Antonella Elia e Antonio Zequila. Il concorrente stava lavando i piatti mentre Teresanna Pugliese ha subito chiesto, in modo ironico, se era aggressivo. Zequila ha subito risposto di no. “Forse tu confondi l’aggressività con l’educazione, è diverso” ha affermato Antonio a Teresanna. “Qua si capisce una cosa per un’altra…” ha detto Zequila. Poi in cucina è arrivata pure Antonella Elia e la situazione è degenerata in pochi secondi. “Fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla casa del Grande Fratello” ha affermato la Elia ad Antonio.

Antonella Elia accusa Antonio Zequila al GF Vip 4 e afferma: “Sei patetico”

“Sei patetico” ha detto Antonella Elia a Zequila. “Patetico. Non ti dico quello che spero io! Sono superiore” sono state le parole della concorrente del reality show di Canale 5. “Non ho resistito, ho detto che è patetico, continua a sbraitare. Patetico” ha continuato Antonella Elia dirigendosi poi verso il giardino. “Ma stai zitto” ha poi detto la concorrente. Si è quindi animata nuovamente la tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Eppure uno scontro tra Antonio Zequila e Antonella Elia non se lo aspettavano in molti considerando che fino a pochi giorni fa lei chiedeva a lui di essere difesa dai continui battibecchi con Valeria Marini. E allora che è successo tra i due concorrenti del noto reality show?

GF Vip 4, Antonella Elia pure contro Antonio Zequila: tornerà la pace tra di loro?

Tornerà la pace tra di loro? Chissà. Antonella Elia si è prima infastidita per alcuni atteggiamenti di Zequila e poi per il fatto che Antonio avrebbe chiesto ai suoi fan per eliminare la concorrente mentre si trovata al televoto. L’appello di Antonio, sempre che ci sia stato, non è stato sicuramente ascoltato dai telespettatori visto che la Elia ha superato la nomination con successo. Vedremo questa settimana.

Intanto chiediamo direttamente a voi che cosa ne pensate di questo nuovo scontro nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close