Lite con spintoni: Antonella Elia e Fernanda Lessa arrivano alle mani nella notte (VIDEO)


Nella casa c’è molto nervosismo e questo lo ribadiamo da diversi giorni. Tutti i concorrenti hanno voglia di uscire visto quello che sta succedendo ma la produzione ha deciso di andare avanti fino all’8 aprile. Questa notte è successo però qualcosa che non avremmo mai voluto vedere. Un litigio in cui Antonella Elia e Fernanda Lessa sono arrivate alle mani. Scene che il pubblico del Grande Fratello VIP 4 si sarebbe risparmiato volentieri. Tutto sarebbe iniziato da un pacco di biscotti senza glutine che, a detta di Antonella Elisa, la Lessa le avrebbe preso. Insomma un problema di vitale importanza. La Elia avrebbe chiesto spiegazioni di quanto accaduto alla Lessa, con i soliti modi. Ci sono i video, per cui noi possiamo limitarci a commentarli senza aggiungere altro, saranno gli autori del Grande Fratello e la produzione a prendere una decisione in merito ma sta di fatto che, se nel corso della litigata non fossero intervenuti gli altri a separare le due donne, la cosa sarebbe finita molto male.

Una furibonda litigata, le due si spintonano, arrivano alle mani violentemente. Chi ha iniziato, chi ha dovuto difendersi, chi pagherà le conseguenze? Lo dovrà decidere il Grande Fratello VIP ma urge una decisione immediata che potrebbe arrivare anche nella puntata in onda oggi 25 marzo 2020. Ricordiamo che il GF VIP andrà in onda questa sera alle 21,20.

FERNANDA LESSA MOSTRA I LIVIDI DOPO LA RISSA

LITIGATA FURIBONDA TRA ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA

A rendere il tutto surreale il motivo. Sarebbe iniziato tutto per dei biscotti. Il GF VIP viene mandato in onda per dare leggerezza a chi da casa guarda, questa non lo è.

Licia, come vedete, si occupa di fermare Fernanda, mentre Andrea Denver cerca di far allontanare Antonella Elia che a sua volta era stata spintonata da Zequila, anche lui stanco degli atteggiamenti di una sua ex, amica a questo punto…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close