GF Vip 4 televoto, nomination con meccanismo a catena: qualcuno non ci sta e scoppia la lite in diretta


gf vip televoto

Ieri sera, mercoledì 25 marzo 2020, è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 4. Tanti gli argomenti della serata, dal Coronavirus fino all’elezione del secondo finalista del reality show. A far discutere sono state però le nuove nomination. I concorrenti vip che sono finiti al televoto ci sono finiti con un meccanismo a catena molto particolare ma non solo. I due finalisti, Sossio Aruta e Aristide, hanno dato il via ad una catena di salvataggi e i due concorrenti meno votati sono andati dritti in nomination ma no senza sorprese. Si è infatti aggiunto un terzo nome fatto direttamente dai due al televoto che ha aperto polemiche e litigi in diretta tv. Vediamo cosa è successo e chi è andato al televoto.

GF Vip 4 televoto, come sono andate le nomination con il nuovo meccanismo

Sossio Aruta ha scelto di salvare Andrea Denver mentre l’altro finalista Aristide ha salvato Antonio Zequila. La catena di salvataggi è poi continuata: Andrea Denver ha salvato Antonella Elia, Antonio Zequila ha salvato Licia Nunez, Antonella Elia ha salvato Paola Di Benedetto, Licia Nunez ha invece salvato Teresanna Pugliese. I due concorrenti rimasti fuori dal meccanismo di salvataggio sono stati Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. Sono proprio loro due i vipponi ad andare dritti al televoto ma Alfonso Signorini ha dato un compito molto importante a Patrick e Paolo.

GF Vip 4, Antonio Zequila spedito a sorpresa al televoto: litiga in diretta con i compagni

Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro hanno avuto la possibilità di portare un altro vip al televoto insieme a loro. I due concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno deciso di coinvolgere Antonio Zequila. Ormai sappiamo bene quanto Zequila voglia arrivare fino in fondo all’interno del reality show di Canale 5 e questa nomination a sorpresa da parte dei suoi compagni è stata un fulmine a ciel sereno. Antonio non ha preso per nulla bene la decisione di Patrick e Paolo e ha dato il via ad una litigata in diretta tv quando mancavano oramai pochi minuti al termine della puntata del Grande Fratello Vip.

Ufficialmente al televoto ci sono quindi: Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close