Matrimonio a Prima vista Usa, Danielle e Bobby stanno ancora insieme?


Da martedì andrà in onda su Real Time una delle ultime edizioni di Matrimonio a prima vista Usa, quella ambientata in Texas. Tra i protagonisti di questa edizione, andata in onda in America nel 2018, ci sono stati sicuramente Danielle e Bobby. I due neo sposi sono sembrati sin da subito affiatatissimi: dalla grande passione per i cani al feeling fisico che hanno da subito instaurato, anche se con serenità senza fretta e costrizioni. La grande educazione di Bobby e il rispetto per le donne, hanno subito colpito Danielle che alla fine dell’edizione di Matrimonio a prima vista, non ha avuto difficoltà ad ammettere di essersi innamorata del marito che gli esperti hanno scelto per lei. Anche Bobby si è subito innamorato di quegli occhioni azzurri di sua moglie, una bellezza tipicamente americana, quella di Danielle che ha saputo conquistare il cuore del giovanissimo marito. I due, come vedremo alla fine di Matrimonio a prima vista, decideranno di restare sposati. Ma oggi, a due anni di distanza, stanno ancora insieme?

QUI VI PARLIAMO INVECE DI MIA E TRISTAN, UN’ALTRA COPPIA PROTAGONISTA

E adesso torniamo a Danielle e Bobby, i due stanno ancora insieme? Li avevamo lasciati nella puntata dedicata alla scelta, convinti di volerci provare, e dopo?

DANIELLE E BOBBY SONO ANCORA SPOSATI DUE ANNI DOPO ?

Danielle e Bobby non regaleranno particolari sorprese nel corso del programma; i due si troveranno da subito in sintonia. Decideranno di andare a vivere a casa di lui, prenderanno dei cani in affido, passione di Danielle…Anche i loro cani andranno da subito d’accordo e Bobby dimostrerà di essere anche un vero uomo di casa, non solo perchè capace di aggiustare tutto ma anche perchè a differenza della sua adorata mogliettina, sa anche cucinare!

Possiamo dirvi che Danielle e Bobby oggi, due anni dopo la fine del programma che vedremo la prossima settimana su Real Time, sono ancora sposati. Con loro quindi l’esperimento ha funzionato!

DOPO IL MATRIMONIO A PRIMA VISTA UNA BAMBINA!

Non solo, Danielle e Bobby hanno subito deciso di allargare la famiglia. Oggi hanno una bellissima bambina che rappresenta la dimostrazione di come il loro, sia stato davvero un grandissimo amore. Danielle non è molto attiva sui social ma invece Bobby, che ha oltre 80mila followers sui social, posta molte immagini della vita quotidiana e della bambina che dovrebbe avere circa un annetto e mezzo! Insomma i due hanno subito deciso di fare sul serio e hanno rinnovato le promesse arrivando persino a mettere in cantiere un figlio!

Queste le ultime news dagli Usa: Danielle e Bobby sono ancora felicemente sposati e neppure il covid 19 ha messo in crisi la loro unione, anzi!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close