
Ma che cosa c’è da commentare dopo aver visto lo sguardo di Manila Nazzaro mentre arrivava al falò di confronto con il suo fidanzato Lorenzo Amoruso e aver visto gli occhi dell’ex calciatore, due cuoricini dolcissimi al cospetto della sua anima gemella? Non ci sono dubbi: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono il re e la regina di questa edizione di Temptation Island. Il pubblico li ama e il percorso che la coppia ha fatto nel reality ha avuto senso dal primo all’ultimo minuto. Non a caso, un mese dopo, Lorenzo e Manila ringraziano la produzione di Temptation per l’invito e raccontano come la loro vita sia cambiata.
Manila che ha una storia complicatissima alle spalle, ha capito che deve e può fidarsi di un uomo. Lorenzo ha capito che Manila è forte, ma tanto fragile e che ha bisogno di un punto di riferimento importante nella sua vita. Ed era chiaro che un mese dopo, li avremmo visti ancora più innamorati sul divano, di fronte a Filippo Bisciglia, nell’ultima puntata di Temptation Island 2020.
E ADESSO UN FIGLIO PER MANILA E LORENZO DOPO TEMPTATION ISLAND
Il cammino fatto nel viaggio dei sentimenti è servito a entrambi per comprendere tante cose e per arrivare anche a decisioni importanti. Lorenzo si trasferirà a Roma, anche se una capatina nella sua Firenze la farà di tanto in tanto. E il progetto di allargare la famiglia è la cosa più dolce: sognano di avere una piccola principessa, per coronare questo sogno d’amore.
A Lorenzo e Manila, eletti dal pubblico il re e la regina di questa edizione ( la Nazzaro ha sempre la sua fascia da Miss, è innegabile) non possiamo che augurare il meglio. Hanno mostrato cosa voglia dire confrontarsi con rispetto, hanno mostrato cosa significa amare, hanno mostrato che un confronto può essere costruttivo e che non c’è bisogno di manipolare, esagerare, andare oltre, per arrivare a capire determinate cose.