Reality e Talent

Temptation Island 2020: Chavy rivuole Valeria, lei non lo ama

Chavy e Valeria un mese dopo: che cosa è successo alla fine di Temptation Island 2020, sono tornati insieme?

Nella serata del 30 luglio 2020 è andata in onda la puntata finale di Temptation Island e così abbiamo scoperto che cosa sta succedendo nella vita delle coppie a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni del programma di Canale 5. C’era grande attesa per la coppia formata da Chavy e Valeria, sicuramente una delle più chiacchierate di questa edizione. Come stanno adesso le cose? Durante il falò di confronto Valeria e Chavy avevano deciso di uscire separati ma a quanto pare, una volta tornati a casa, si sono subito resi conto che tra loro c’era ancora un legame. E così un mese dopo, davanti a Filippo Bisciglia raccontano come stanno le cose. Ma la versione di Chavy è leggermente diversa da quella di Valeria. Se infatti il pr romano pensa che potrà riconquistare la sua fidanzata e costruire con lei di nuovo qualcosa, Valeria invece, dice di non amarlo più…

TEMPTATION ISLAND 2020 UN MESE DOPO: LA VERSIONE DI CHAVY

Un mese dopo il gran finale Chavy svela di essersi subito reso conto di quanto Valeria gli mancava. Una volta rientrati a Roma l’ha subito chiamata, si sono visti e sentiti tutti i giorni. Hanno festeggiato anche il suo compleanno insieme a casa di lei. Chavy si è reso conto degli errori commessi e ha perdonato anche Valeria. Poi spiega: “Lei mi ha chiesto di non sentirci per qualche giorno e io ero d’accordo, doveva capire se le mancavo. Ma poi il giorno dopo mi ha chiamato per sapere dove ero e che cosa stavo facendo” ha raccontato Chavy. Atteggiamento che gli ha fatto credere che Valeria voglia tornare insieme a lui. Ma Chavy è convinto che la Liberati non lo faccia solo per un motivo: sarebbe infatti troppo condizionata dal pensiero della gente che ha intorno, e adesso anche da quello del pubblico di Temptation…

TEMPTTAION ISLAND 2020 UN MESE DOPO: LA VERSIONE DI VALERIA

Anche Valeria ammette che lei e Chavy si sono risentiti ma il suo pensiero è molto diverso. Parla di affetto, di una persona con la quale ha avuto una storia importante ma dice di non essere più innamorata di Chavy. E dalle sua parole si intuisce che non c’è spazio nella sua vita per il suo ex…Valeria adesso cerca un uomo che ami prima sua figlia e poi lei, ma non ha parlato del tentatore Alessandro Basciano…

Cosa accadrà? Solo i due protagonisti di questa storia potranno scegliere cosa fare della loro vita…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.