Reality e Talent

Tommaso Zorzi rientra nella casa del GFVIP 5: nessuno sospetto di coronavirus

Tommaso Zorzi rientra nella casa del Grande Fratello VIP 5

E alla fine questa storia che stava davvero preoccupando tanti, finisce bene. Tommaso Zorzi, come spiega un comunicato breve del Grande Fratello, può rientrare nella casa. Il concorrente del GF VIP 5 ieri sera aveva lasciato Cinecittà per alcuni controlli medici. Aveva infatti avuto la febbre, nel corso della prima serata, dopo la diretta e le sue condizioni di salute preoccupavano, visto che continuava a stare male. Tommaso aveva spiegato ai suoi compagni che soffre di sinusite e che probabilmente l’aria condizionata aveva scatenato il suo malessere, non essendo abituato a stare per così tante ore in una situazione simile. Ma la paura che ci potesse essere anche altro, è stata grande. A Tommaso infatti pare sia stato fatto nel corso della serata di ieri, un nuovo tampone, oltre a quello che i concorrenti hanno fatto il giorno in cui sono stati in albergo. Hanno raccontato di aver fatto il tampone 3 giorni prima del loro ingresso in albergo, dove sono rimasti isolati, appunto per questo periodo.

TOMMASO ZORZI RIENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 5

E così alla fine, Tommaso ha avuto probabilmente i risultati del nuovo tampone che è stato fatto, vedremo poi nel corso della giornata se ne parlerà anche con i suoi amici. Per il momento possiamo solo riportare le parole del Grande Fratello che dice che il concorrente sta bene ed è pronto a tornare in gioco. Lo rivedremo quindi nella casa a breve.

Chi invece non rivedremo è Flavia Vento che dopo una giornata piena di turbamenti ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello VIP senza dormire neppure un’altra notte con i concorrenti …Ha fatto le sue valigie e nella notte, ha lasciato la casa più spiata di Italia.

Non ci resta adesso che attendere il commento di Tommaso Zorzi a quanto accaduto nelle ultime ore. In ogni caso siamo lieti di comunicare che stia bene, la paura che avesse il covid 19 è stata grande un po’ per tutti. Pericolo scongiurato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.