Reality e Talent

Tale e Quale Show 2020: Francesca Manzini imita Loredana Bertè che ringrazia in diretta

Loredana Bertè che ringrazia in diretta Tale e Quale Show: Carlo Conti riceve un video messaggio in diretta

Altro giro, altra corsa sulla giostra delle imitazioni di Tale e Quale Show 2020: il talent show trasformista di Rai Uno condotto da Carlo Conti. In questa quarta puntata di stagione andata in onda venerdì 9 ottobre 2020, abbiamo visto in scena dieci nuove perfomance e Gabriele Cirilli che questa volta ha presenziato nel corso dell’intera puntata travestito da Angela Brambati, la “brunetta” dei Ricchi e Poveri. Piccola nota di colore è stato l’inatteso incidente subito da Cirilli: l’attore ha battuto violentemente la gamba alla seduta rialzata scatenando una serie di botta e risposta con il padrone di casa dello show, Carlo Conti.

In questa puntata, abbiamo assistito alle esibizioni di: Barbara Cola nei panni di Mina, Francesca Manzini si è trasformata in Loredana Bertè, Carolina Rey è stata Malika Ayane, Carmen Russo ha provato a trasformarsi in Sheila degli Sheila & Black Devotion, Giulia Sol ha avuto il difficile compito di trasformarsi in Christina Aguilera, Sergio Muniz è stato Miguel Bosé, Francesco Paolantoni ha vestito i panni di Tom Jones e Pago ci ha provato con l’inglese imitando Tony Hadley. All’appello mancano Virginio e Luca Ward diventati rispettivamente Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Fred Bongusto. Ma chi ha vinto?

Tale e Quale Show 2020: vince Pago, Manzini riceve i ringraziamenti della Bertè

Vincitore anche di questa puntata è stato il cantante Pago grazie alla sua buona interpretazione di Tony Hadley degli Spandau Ballet. Fra i voti della giuria, voti dei concorrenti e i voti assegnati da giudice ospite Luca Argentero, Pago ha raggiunto quota 61 punti superando di pochissimo i 59 punti conquistati da Virginio. Meritevole della medaglia di bronzo la talentuosa Giulia Sol che ha dovuto affrontare un mito inarrivabile come Christina Aguilera.

Vince questa puntata Pago 🎉Vittoria meritata?Ci vediamo venerdì prossimo! #taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 9 octobre 2020

Fra le chicche avvenute nel corso della puntata del 9 ottobre 2020 di Tale e Quale Show c’è sicuramente l’imitazione di Loredana Bertè messa a segno dall’imitatrice professionista Francesca Manzini.

L’imitazione della Manzini ha convinto i giudici (che hanno espresso i loro pareri positivi) ma ha convinto persino la vera Loredana Bertè che – durante la diretta – ha inviato un breve video messaggio a Carlo Conti, che trovate nel video qui in basso.

Il video in diretta con i complimenti di Loredana Bertè 😎#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 9 octobre 2020

L’imitazione e i ringraziamenti del VIP imitato sono costati a Francesca Manzini un ottimo piazzamento: il quarto posto. Nelle prossime puntate riuscirà a scalare la classifica? Certo, per una imitatrice professionista non dovrebbe essere una cosa così difficile…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.