Reality e Talent

X Factor 2020: svelati i 12 concorrenti ufficiali, Emma favorita, Mika spinto al flop

Ecco chi sono i dodici talenti che prenderanno parte dalla gara dei live show di X Factor 2020

Sono state liquidata in sole sei puntate tutte le fasi di selezione di X Factor 2020: il talent show canoro di Sky che oramai da ben 12 anni (e da quattrodici edizioni) va in onda senza alcuna interruzione. Il programma è ripartito dopo il pesante clima di lockdown con una giuria totalmente rinfrescata; alle sedie dei coach arrivano Mika, Manuel Agnelli, il giovane producer Hell Raton e la prezzemolina dei talent Emma Marrone.

Dopo aver assistito alle alle Audizioni e alle successive fasi di scremature suddivise in Bootcamp e Last Call, siamo finalmente in grado di conoscere i nomi dei dodici talenti che prenderanno parte ai Live Show di X Factor 2020, in onda dal prossimo giovedì 29 ottobre in prima serata su Sky Uno. Chi sono questi Magnifici 12? Ecco qui di seguito l’elenco dei concorrenti suddiviso per squadra e coach.

X Factor 2020: svelati i 12 concorrenti ufficiali

Scopriamo insieme quali sono i dodici concorrenti che prenderanno parte alla fase dei Live Show di X Factor 2020. Partiamo dalla squadra delle Under Donne di Hell Raton.

Nelle Under Donne di Hell Raton entrano solo CmqMartina con il suo progetto di pop-elettronico, Casadilego con il suo capello ceruleo e Mydrama con il suo stile inedito e indie.

Negli Over di Mika, invece, troveremo N.A.I.P. con il suo modo insolito di tradurre le performance canore, la signorilità di Eda Marì e l’auto tune maniaco Vergo. Sulla carta, è in assoluto una delle squadre meno vincenti (e convincenti) fra quelle in gioco quest’anno.

Nei Gruppi di Manuel Agnelli troveremo i Melancholia (la band che ha fatto record di click su YouTube), il duo nerd dei Little Pieces of Marmelade  e i Manitoba.

Chiude la lista dei concorrenti di X Factor 2020 presenti ai Live Show la squadra degli Under Uomini di Emma Marrone. Nella squadra dell’unica coach donna troveremo il tiktoker paladino dell’abbigliamento anti-gender  Blue Phelix, il tatuatissimo Blind e Filippo Santi. Al contrario di quanto detto sulla squadra di Mika, la squadra di Emma Marrona sulla carta sembra quella più convincente e che riuscirà quasi sicuramente a strappare degli ottimi piazzamenti in finale. Ma andrà davvero così? Solo il televoto potrà deciderlo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.