Reality e Talent

Anche Francesco Oppini scrive una lettera a Zorzi e arriva l’abbraccio più dolce (VIDEO)

La lettera di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi: il dolce abbraccio in un momento di difficoltà. Ecco il video

Dopo aver ricevuto una dolce lettera da parte di Tommaso Zorzi che si scusava con lui per quello che era successo nelle ultime ore ( un brutto litigio causato dal riavvicinamento tra lui e Dayane Mello), Francesco Oppini ha deciso di rispondere al suo nuovo amico, provando a mettere nero su bianco, quello che prova; avrebbe voluto fare una sorpresa a Tommaso, lasciando la lettera sotto il cuscino e facendo si che la potesse leggere, ma a causa della scrittura incomprensibile, alla fine ha dovuto leggerla direttamente! E così possiamo condividere con voi il testo integrale di questa dolcissima lettera che sembra aver sancito, almeno per ora, la pace definitiva tra i due amici.

LA LETTERA SCRITTA DA FRANCESCO OPPINI A TOMMASO ZORZI

Inizia così la lettera che Francesco Oppini ha scritto a Tommaso Zorzi:

Tommy perdona la mia grafia. Da qualche giorno sento che le mie forze stanno calando. Pensavo di essere più forte e temprato. C’è però una cosa che ancora mi dà forza, sono gli affetti. Qui dentro ho trovato sorrisi, gioie e pianti. Ciò che più importa è aver trovato persone che incontrerò anche fuori e che mi hanno regalato sorrisi. Poi c’è quel tipo di persona che in modo sicuramente più particolare e difficile ti entra nel cuore. Quella persona caro Tommy sei tu.

Non finisce qui la lettera, anzi; Francesco ha aperto il suo cuore e la missiva continua:

Il mio nei tuoi confronti è un affetto vero, forte, provo un senso di protezione.  Mi sento di proteggerti per il tuo passato, per tuo papà, per la sensibilità straordinaria che leggo nei tuoi gesti, parole sguardi, quando parliamo, ma anche quando non lo facciamo. Sei energia pura, somigli molto a mia madre. Con te qui dentro ho trovato casa, diciamo che è come se avessi trovato la versione maschile di mia madre.

Nella sua lettera Francesco scrive anche che gli è molto dispiaciuto allontanarsi, che le liti non gli sono piaciute. Ammette di avere le sue colpe e spera che queste cose non capitino più. Francesco infatti era stato molto provato dal litigio con Tommy, tanto da aver pensato anche di lasciare il gioco.

E poi finisce con queste parole:

Ci soffro parecchio e ci sono già tante difficoltà da superare. Voglio portare a termine questo programma con te, una persona che con un abbraccio mi cambia la giornata, ma anche la settimana. Ci sarò sempre per te, qui e fuori. Non vedo l’ora di uscire per dimostrartelo. Ti voglio bene sei forte e lo sai

L’ABBRACCIO TRA FRANCESCO OPPINI E TOMMASO ZORSI DOPO LA LETTERA

Ed ecco il video che ci mostra questo dolcissimo momento

Questa volta la tregua durerà ? Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.