Reality e Talent

Perché Jasmine Carrisi partecipa a The Voice Senior con Al Bano? (Foto)

Jasmine Carrisi giudice di The Voice Senior con papà Al Bano (Foto)

Ci sarà una nuova coppia in tv da venerdì sera con The Voice Senior: Al Bano e Jasmine Carrisi (foto). Senza fare troppi giri di parole molte persone pensano che la figlia di Al Bano sia una privilegiata, che magari sia stato il cantante a volere che Jasmine facesse con lui questo percorso. E’ il debutto di Jasmine in tv e ovviamente Loredana Lecciso fa il tifo per questa nuova coppia che promette molto. Ancora prima del debutto di The Voice Senior Al Bano e Antonella Clerici vogliono chiarire parlando della presenza di Jasmine Carrisi. Raccontano tutto alla rivista Oggi e confermano che non è stato di certo Al Bano a chiedere di partecipare al programma con sua figlia. La Clerici presenta i suoi coach, sulla copertina è con l’artista di Cellino San Marco, confessa che sono loro la strana coppia. 

QUALE SARA’ IL RUOLO DI JASMINE CARRISI A THE VOICE SENIOR?

Jasmine ha 19 anni e per qualcuno è stata favorita. “Sfido chiunque a pensarlo. Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere. La verità è che Jasmine ha stupito per primo me: ammazza quanto è tosta!”.

Antonella Clerici conferma le parole del suo coach, ha dovuto insistere per convincere Jamsine a partecipare al fianco del suo papà: “Perché sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano… battibeccate, ma c’è sempre grande rispetto”.


Nell’intervista la conduttrice si rivolge ad Al Bano: Poi tua figlia è così bella, così sofisticata, moderna… Mi piacerebbe vedervi su un palco a cantare insieme, perché sapreste trovare una chiave inedita: parliamo di chance per i nostri cantanti, ma chi sa se da questa coppia che io ho fortemente voluto non ne esca una artisticamente nuova”. Appuntamento a venerdì sera su Rai 1 con The Voice Senior.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.