Reality e Talent

The Voice Senior: Antonella Clerici anticipa cosa faranno i suoi giudici (Foto)

Antonella Clerici entusiasta dei giudici di The Voice Senior (Foto)

Sale l’attesa per la prima puntata di stasera di The Voice Senior con Antonella Clerici che raddoppia tra E’ sempre mezzogiorno e il prime time tanto desiderato ma sono soprattutto i giudici i più attesi di questo debutto (Foto). Antonella Clerici avrà un ruolo diverso dal solito, sarà un po’ più in disparte mentre concorrenti e vocal coach saranno al centro del talent. Quindi prima di scoprire voci e storie di chi salirà sul palco il pubblico è già concentrato su Al Bano e Jasmine, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Alla Gazzetta del Sud la conduttrice ha raccontato come vede i suoi giudici spiegando indirettamente il motivo per cui sono stati scelti. Su alcuni non c’è bisogno di dare spiegazioni, altri hanno già scatenato polemiche e difesa sui social.

ANTONELLA CLERICI RACCONTA COME SONO I SUOI GIUDICI DI THE VOICE SENIOR

Tutti perfezionisti e severi ma tutti affettuosi con i concorrenti, ovviamente anche perché hanno tutti un’età diversa da quelli che in genere partecipano a un talent, anche non si tratta ovviamente di un vero e proprio talent. Un rispetto naturale verso la passione dei cantanti che propongono la loro voce. “Molti dei coach sono meridionali e portano tutto il calore del Sud. Al Bano è il classico uomo e papà tosto, e pretende rispetto dalla figlia Jasmine. È molto divertente assistere allo scontro generazionale tra una bella ragazza dinamica che ama la trap, e un padre molto impegnativo” e sono loro due la vera sorpresa.

“Clementino, anche lui del Sud, con la sua giovinezza ed esuberanza, è uno showman completo che improvvisamente ti cambia le regole del gioco, e da cui non sai mai cosa aspettarti” continua Antonella Clerici che sembra avere scelto con grande cura e cuore i suoi vocal coach.

Infine gli ultimi due, di certo non ultimi: “Gigi è il cuore di Napoli, ma anche un grande musicista, molto tecnico, vede tutte le intonazioni e sente tutto. E poi c’è Loredana, una donna senza età, che non dice mai una banalità, sempre sul pezzo. È una giuria splendida!”. Scopriremo tutto stasera su Rai!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.