Reality e Talent

Provvedimento disciplinare al GF VIP 5 e Antonella Elia commenta disgustata

Atteso per la puntata di oggi 18 dicembre 2020 un provvedimento disciplinare: possibile squalifica per Filippo Nardi? Il commento di Antonella Elia

Si prevede una puntata ricca di colpi di scena questa sera. Torna il Grande Fratello VIP 5 e in questo nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, ci sarà un provvedimento disciplinare. E’ stato annunciato anche in modo ufficiale da parte della produzione del Grande Fratello VIP 5 che via social, ha ufficializzato il provvedimento. Sembra essere chiaro che a rischiare grosso sarà Filippo Nardi. Questa settimana il concorrente entrato da pochissimo nella casa, ne ha combinate di ogni. Dalle battutacce oscene fatte alle donne, alle domande imbarazzanti, ai discorsi davvero osceni presi in diverse occasioni. Spesso viene persino lasciato da solo mentre parla dagli altri concorrenti che preferiscono alzarsi per evitare di essere coinvolti in discorsi che potrebbero portare a delle conseguenze.

E forse questa sera, delle conseguenze ci saranno e per Filippo potrebbe arrivare persino la squalifica. Diciamo che questa carrellata di nuovi ingressi non è stata baciata dal sole: Brosio punito e poi fuori dalla casa, Bettarini squalificato, Selvaggia Roma via al televoto…E oggi potrebbe toccare a Filippo Nardi.

IL COMMENTO DI ANTONELLA ELIA ALLE PAROLE DI FILIPPO NARDI

Anche Antonella Elia che sarà ospite della puntata di Verissimo di domani ( ma che ha già registrato la sua intervista con Silvia Toffanin ieri) ha detto la sua su quello che sta succedendo. E ha così commentato quello che è stato detto da Nardi nella casa del GF VIP 5: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

Queste alcune delle cose oscene dette da Nardi al GF VIP 5

Appuntamento a stasera per scoprire quale sarà il provvedimento preso dal Grande Fratello: si tratterà di una squalifica immediata oppure di una nomination? Il televoto non è stato annullato ma, visto che stanno per entrare 4 nuovi concorrenti, potrebbero esserci anche due eliminazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.