Reality e Talent

Ennesima intervista del fratello di Pierpaolo Pretelli: “Tra Giulia e Pier non è amore, tifavo per Elisabetta”

Ennesima discutibile intervista rilasciata da Giulio Pretelli per Novella 2000: il fratello di Pierpaolo non accoglie i suoi appelli, anzi

La famiglia di Pierpaolo Pretelli sta decisamente rispettando le volontà del concorrente del Grande Fratello VIP 5. A quanto pare l’ex velino, prima di entrare nella casa più spiata di Italia aveva chiesto alla sua famiglia di stare lontana dalla telecamere e di non rilasciare interviste. Lo ha ribadito anche nella casa, in queste ultime settimane, dopo la pessima figura fatta a Capodanno. Ma a quanto pare il fratello di Pierpaolo non la pensa esattamente come lui, visto che ha rilasciato una nuova intervista, l’ennesima. Questa volta parla con i giornalisti di Novella 2000 e non si limita solo a raccontare quante e quali doti abbia suo fratello ma torna sul tema caldo: il pensiero della famiglia su questa storia con Giulia Salemi. E i bruttissimi paragoni con la Gregoraci. E’ già abbastanza brutto che vengano poste simili domande, visto che tra Elisabetta e Pierpaolo non c’è stato nulla ( ma a quanto pare parlare della Gregoraci crea gossip). Rispondere poi, senza cercare di essere diplomatici, dopo tutti gli appelli lanciati da Pierpaolo, dopo le sue lacrime e la crisi di Giulia, è ancora più discutibile, per non dire imbarazzante.

Il fratello di Pierpaolo torna a parlare di Giulia ed Elisabetta Gregoraci

Ma vediamo che cosa ha detto Giulio, il fratello di Pierpaolo:

Pierpaolo e Giulia sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello. Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene

E ancora, il giornalista di Novella chiede a Giulio, se Pierpaolo abbia la vittoria assicurata. Giulio condanna quello che sta facendo Pierpaolo e bocca il suo atteggiamento, dicendo che questa storia, lo sta solo danneggiando, per questo non crede che abbia la finale in tasca. E argomenta:

Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca. Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo (nella diretta di Capodanno, ndr). In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti.

E ancora:

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.