Reality e Talent

Guenda Goria e Filippo Nardi a braccetto a Milano: ha tradito mamma Ruta? (Foto)

Guenda Goria e Filippo Nardi stanno insieme? Su Chi arrivano le foto dell'incontro

Dopo tutti i pettegolezzi sulla presunta relazione tra Guenda Goria e Filippo Nardi arrivano le foto, le pubblica la rivista Chi, sono le immagini del loro incontro a Milano. Guenda Goria ha detto la verità quando ha smentito la liaison con Nardi o ha tradito sua madre, la dolce Maria Teresa Ruta che nella casa del GF Vip continua a mostrare il cedimento dell’ultimo periodo? Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini sono abbastanza chiare, è vero che Nardi e la Goria passeggiano a braccetto per le strade di Milano, così come è vero che non hanno la mascherina, ma sembra che lei abbia detto la verità. C’è anche un bacio tra i due ma è un semplice saluto sulla guancia. Inoltre, un sorriso, nessun litigio, i due sembrano avere chiarito dopo le varie telefonate in cui Filippo Nardi si è scusato per come si è comportato con la Ruta.

GUENDA GORIA E FILIPPO NARDI STANNO INSIEME?

Quindi il mistero è risolto, se qualcuno pensava che la loro passeggiata potesse mostrare una verità diversa da quella raccontata ci sembra davvero che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip siano anche meno che amici.

Si è trattato di un incontro organizzato per mettere fine alla guerra ma evidentemente dopo quella passeggiata è accaduto ancora altro. Sappiamo bene che dopo la tensione svelata nella casa da Maria Teresa Ruta il commento di Nardi non è stato per niente carino, salvo pentirsi subito e cancellare tutto. Ma ormai il danno è fatto, Guenda Goria forse non gli concederà più un’altra passeggiata, ha intenzione di difendere sua madre fino in fondo, sarebbe davvero assurda una storia d’amore tra loro due, come commentato anche da Alfonso Signorini. Che fine ha fatto invece l’ultimo fidanzato di Guenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.