Reality e Talent

Dayane Mello e i ragazzi in casa lanciano una lanterna per ricordare Lucas: strazio ed emozione (VIDEO)

Un momento straziante nella casa del Grande Fratello VIP 5: il lancio della lanterna per Lucas, il fratello di Dayane Mello

Non era mai successo nella casa del Grande Fratello VIP 5 di vivere momenti così intensi come quelli che si stanno succedendo uno dietro l’altro in questa complicatissima giornata. Dopo la notizia della morte di Lucas, il fratello più piccolo di Dayane Mello, nella casa è calato un velo di forte tristezza. Tutti hanno provato a consolare Dayane, a starle vicino in questo complicato momento, visto che ha scelto di restare nella casa. Non è stato semplice e non lo sarà. I concorrenti del GF VIP 5 sono così scossi da aver anche pensato di uscire tutti, lunedì sera, abbandonando il gioco e lasciando la vittoria a Dayane Mello.

Questo pomeriggio i ragazzi hanno cercato di stare il più possibile vicino alla Mello e hanno anche avuto un pensiero per Lucas, pochi minuti fa. Hanno fatto volare in cielo una lanterna accesa, per ricordarlo insieme a Dayane che cerca di stare serena ma che è davvero molto provata. Questo pomeriggio la Mello ha potuto parlare nuovamente con i suoi familiari in Brasile e ha sentito anche Alfonso Signorini. Per il momento ha deciso di restare nella casa insieme ai suoi compagni che fanno il possibile per darle serenità.

Una lanterna vola sulla casa del GF VIP 5

Tutti i ragazzi si sono uniti intorno a Dayane Mello e insieme a lei hanno acceso la lanterna. La brasiliana commossa ha alzato la lanterna al cielo, salutando il suo adorato Lucas.

Un momento di strazio e pieno di emozioni anche per tutti gli altri ragazzi che non sono stati capaci di trattenere le lacrime. Troppo provati, dopo questa giornata così difficile.

Anche sui social è grandissimo l’affetto per Dayane e per tutta la sua famiglia, dall’Italia al Brasile, si cerca di stare vicini il più possibile a lei ma anche a chi sta affrontando lontano questo grandissimo dolore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.